|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
27-02-2007, 18:28 #1
ROMA - Laserdisc Pioneer LV-4300D Uscita RGB Professionale/industriale
Vendo il lettore in oggetto, Pioneer LV-4300D lettore laserdisc industriale professionale della Pioneer. Per informazioni sul lettore vedere http://www.laserdiscarchive.co.uk/la...d/LV-4300D.htm
Ricordo che il lettore è un modello usato principalmente per installazioni multimediali e giochi (tipo Dragon's Lair) infatti sul retro ha anche una presa per interfacciarsi a un computer.
Ovviamente riproduce (e sottolineo BENISSIMO) anche i i film in Laserdisc sia PAL sia NTSC (ha l'uscita video "pura" nei due formati, non riconvertita come molti lettori commerciali che producono NTSC on PAL).
E' estremamente robusto e pesante (quasi 15 kg) ma non molto grande. Può essere utilizzato anche con grandi pesi posti sopra (ad esempio un televisore CRT): insomma è fatto per durare e resitere anche alle sollecitazioni + estreme.
Il lettore è in buono stato nonstante i (quasi) 20 anni di età, usato molto poco. Qualche piccolo graffio ma niente di eclatante. L'unico difetto è che una delle due uscite video composito, quella su BNC deve aver subito un urto nel tempo ed è leggermente piegata, ma funziona ugualmente senza problemi (ha anche l'uscita composito su RCA e RGB analogico su connettore 9 pin d-sub). Ha il cavo di alimentazione ma non il telecomando (funziona con qualsiasi telecomando Pioneer per laserdisc). Sul frontale sono presenti i tasti per le funzioni + comuni.
Avvertenza: legge senza problemi tutti i dischi americani, francesi, inglesi, tedechi giapponesi etc. sia PAL sia NTSC che ho provato però, essendo un lettore professionale, si "aspetta" di trovare un disco costruito in un certo modo con una TOC (table of contents) che rispetti lo standard. Per questo alcune emissioni italiane della prima ora (Philips ad esempio) potrebbero dare problemi (il lettore cerca una TOC "regolare" e non la trova quindi il disco non parte), ma ripeto si tratta solo di alcuni titoli italiani fatti non proprio "ad arte", per il resto ZERO problemi.
CHIEDO 150 euro (un pochino trattabili) preferibile la consegna a mano su Roma, altrimenti spedisco con corriere (è PESANTISSIMO).
Sono disposto a considerare lo scambio totale o parziale con titoli laserdisc NTSC di mio gradimento o altro lettore Laserdisc purchè in buone condizioni. Accetto pagamenti con Paypal, vaglia, bonifico etc.
Lo vendo perchè ne ho 2 (oltre a molti altri).
Oggetto per amatori e veri intenditori e collezionisti. Chiedete pure informazioni in mp oppure a locutus2k@fastwebnet.it o 3474821841
LuigiUltima modifica di Locutus2k; 27-02-2007 alle 18:31
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
04-09-2007, 21:53 #2
HAI UN MP
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
04-09-2007, 22:00 #3
Lettore già venduto.
Streethawk .. ti ho risposto in MP.
Il thread si può chiudere, grazie.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection