Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Parma – Lettore DVD/YAMAHA DVD-S2500 (Grigio) HDMI-Hdcp compliant

Come da oggetto vendo a malincuore, (ma sta maledetta alta definizione mi stà martellando il cervello sigh !!!), lettore DVD Yamaha modello DVD S-2500 colore GRIGIO in condizioni praticamente perfette pari al nuovo, acquistato in data Aprile 2006 da negozio ufficiale Yamaha Italia, quindi con ancora un anno di garanzia ufficiale disponibile, dotato del suo imballo originale e di tutte le cavetterie varie.
    Per le caratteristiche tecniche vi rinvio a questo link:

CLICCA QUI !!!

E per chi volesse maggiori dettagli, ecco anche alcune altre foto con ulteriori specifiche tecniche prese dal PDF del lettore in oggetto:

ed ancora:

E’ inutile ribadire che essendo io un appassionato puro, l’apparecchio in questione è tenuto in maniera maniacale, quindi perfetta, e che è stato utilizzato pochissimo e con grandissima attenzione, di altro posso dirvi che la qualità in up-scaling a livello video, del processore Faroudja di cui è dotato è davvero eccellente e che l’uscita audio è di livello assolutamente elevatissimo ottimo anche come player audio in SA-CD.
    Questo apparecchio è tutt’ora a listino sui prodotti Yamaha anche se recentissimamente è uscito il modello versione S-2700 che è praticamente molto simile al mio, e che il prezzo di listino a cui lo si riesce tutt’ora a trovare nei negozi ufficiali Yamaha, si aggira attorno ai 1.100,00 € .Io ve lo propongo a € 700,00 spese di spedizione incluse, chiaramente abbastanza trattabili, ma ripeto considerata la qualità dell’apparecchio e il fatto che è ancora nuovissimo e attualissimo, non voglio assolutamente svenderlo, ma soltanto ricavarci il giusto. Per qualsiasi contatto in merito alla mia proposta, prego rispondermi tramite il suddetto Forum via M.P. oppure sul mio indirizzo di posta elettronica:

marcello_villani@libero.it

oppure al mio numero di cellulare personale: 340/8137185.

Marçelo

P.S. Avviso per correttezza i moderatori che la suddetta offerta è inserita anche sui mercatini di altri siti.
    Ultima modifica di Marçelo; 17-01-2007 alle 15:07

piccolo UPPETTINO settimanale con ribasso,

diciamo 650,00€ spese di spedizione comprese

saluti

Marçelo

hai un m.p.
    Roberto.

PICCOLO UP settimanale con ulteriore ritocco al prezzo (anche se siamo al limite, se non avrò ulteriori richieste credo che ritirerò l'oggetto dall'asta dato che la macchina è stupenda e perfetta e non merita un tale deprezzamento !!!!!!!!!!).

Allora nuovo prezzo € 600,00 spese di spedizione comprese

thanks

Marçelo

Allora ragazzi piccolo uppettino settimanale con ribasso

nuova richiesta comprensiva di spese di spedizione € 550,00
    forza che è stagione di saldi fatevi sotto.....!!!!!!!

P.S. Sono arrivato quasi al limite al ribasso, la macchina è nuovissima ed eccezionale e non merita di essere svenduta, perciò se non troverò acquirenti sarò costretto a ritirare l'oggetto dal mercatino !!!!!
    Per adesso però vediamo se a questo nuovo prezzo c'è qualcuno interessato !!!!!!

saluti

Marçelo

VENDUTO !!!!!!!!!!!

Si può chiudere

saluti

Marçelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •