|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Pisa + sped - Vendo lettore Denon DVD-1920
-
30-10-2006, 01:49 #1
Member
Pisa + sped - Vendo lettore Denon DVD-1920
Ottimo lettore, legge ovviamente sia i DVD + che i -, R e RW, DVD-audio e S-AudioCD, uscita HDMI con HDCP upscalata tramite scaler Faroudja, più le classiche Component, SCART, S-Video e Videocomposito. Uscite audio digitali ottica e coassiale, più uscite analogiche stereo e 5.1 su RCA. Connessioni placcate oro. Qualità audio e video eccezionale.
Legge naturalmente divX, wma, jpeg, mp3.
Già effettuato l'aggiornamento del firmware che lo rende rpc-1 (può leggere anche i dvd di aree diverse dalla 2).
Colore nero.
Il sito del produttore:
http://www.denon.co.uk/site/frames_m...detail&Pid=232
Comprato a Gennaio e usato 3 volte per 2 ore ciascuna (per vedere altrettanti film), poi ho scoperto che l'unico formato che non legge sono i DVD+R DL che invece possiedo in discreto numero... al che l'ho rimesso nella scatola e riportato al negoziante, il quale me l'ha messo in conto vendita... e ancora sta lì
Comprensivo di scatola, buste (sono un maniaco della precisione ) cavi manuale eccetera, ovviamente anche di scontrino per far valere la garanzia di 2 anni in caso di guasto (scade a Gennaio 2008).
Prezzo: 230€ comprese spese di spedizione (paccocelere 3 assicurato)
-
30-10-2006, 08:40 #2
Junior Member
Hai un MP
-
30-10-2006, 14:31 #3
Junior Member
denon 1920
sono interessato.. i
-
01-11-2006, 13:36 #4
Bannato
Hai un MP
Hai un MP
-
02-11-2006, 14:59 #5
hai un pm
-
02-11-2006, 18:25 #6
Member
Scusate il ritardo, ma per evitare fraintendimenti aggiorno la situazione: il negozio dove l'avevo in conto vendita ha trovato un potenziale cliente e sto aspettando di avere notizie sull'avvenuto acquisto o meno, notizie che mi dovrebbero arrivare entro un paio di giorni.
In ogni caso ho già trovato un potenziale acquirente sul forum via PM a cui va la precedenza casomai il lettore non venisse venduto dal mio negoziante.
Quindi, per come la vedo, si può chiudere serenamente il thread. Grazie a tutti e scusate se non vi ho informato prima
-
02-11-2006, 21:59 #7
Amuru, se chi ti ha contattato in pm non è nessuno di coloro che ha dimostrato il suo interessamento in questo thread, da parte mia NON può essere considerato "in fila" (come chiaramente scritto nel regolamento)
In attesa di un tuo chiarimento in PM l'inserzione è chiusa.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.