|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: GENOVA - DVD PIONEER 737-K
-
20-04-2006, 23:38 #1
GENOVA - DVD PIONEER 737-K
Lettore DVD Pioneer 737-k, nero, perfetto, usato poco, vendo a € 250. Posso spedire con pacco celere 3. Forfet per la spedizione di 10 €
Forse ho ancora l'imballo originale.
Accetto pagamento con bonifico bancario o contrassegno. (meglio il primo).
Per chi si trovi a Genova qualsiasi prova.
Bodhi
21/4/2006 (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 26/4/2006
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Estratto:8i - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;Ultima modifica di CalabrOne; 24-04-2006 alle 18:08
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
25-04-2006, 12:46 #2
Va bene, grazie e scusa. Tuttavia vorrei informare che ritiro l'inserzione su questo lettore dvd perchè ho deciso di tenerlo che me lo schiaffo in sala.
Quindi questa inserzione si può chiudere.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).