Napoli - Sony PS4 Black
Ciao a tutti, vendo la mia PS4, acquistata circa 2 anni fa, utilizzata pochissimo, sinceramente quasi per niente, non amo giocare, perfetta in tutto, nessun minimo difetto, nessun micrograffio, comprata solo per guardare film, poi subito sostituita con lettore più adeguato, completa di scatola, in dotazione ci sono un controller speciale edizione di colore grigio della sony ed un controller acquistato a luglio 2016 ancora nella sua scatola originale (utilizzato per circa 5/6 ore per far giocare i miei nipoti e poi riposato) piu 4 giochi integri: Evolve, Fifa 2014, Drive Club, Pes 2016 Euro2016.
La cedo a 280,00 qualsiasi prova presso mia abitazione, posso anche spedire con ritiro da parte del Vs corriere..
Saluti, Massimo
TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII