Napoli - Cayin SCD 50 T - Silver
Ciao a tutti, vendo questo incantevole e ben suonante lettore SACD/CDP, veramente un gran bel sentire, suono caldo e dettagliatissimo, costruzione robusta, pesa ben 13,5 kg, doppio ingresso, si può scegliere se ascoltarlo a transistor o godersi il meraviglioso suono delle valvole, acquistato circa 2 mesi fa da un noto rivenditore, usato per prove in sala, non in garanzia, ma ne garantisco io il perfetto funzionamento, completo di scatola originale, perfetto in tutto, nessun difetto nessun micro graffio, preferirei ritiro presso mia abitazione con tanto di prova.. qualsiasi prova... euro 850,00 - lettore introvabile, bello anche a vedersi, la spedizione e a carico e rischio dell'acquirente... se interessati seriamente invio foto..
Saluti, Massimo
Ps vendo per cambio progetto, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento..
Ultima modifica di maxgalia; 29-04-2015 alle 12:05
Motivo: testo
TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII