Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    128

    (VI+sp.) Panasonic DMR-EX79 con hd e digitale terrestre


    Panasonic DMR-EX79 ottimo lettore-masterizzatore dvd con hd interno di 250 e sintonizzatore digitale terrestre.
    Molteplici funzioni , veramente bellissimo e perfettamente funzionante.
    La qualità di questo panasonic è alta veramente per caratteristiche e elettronica.
    Prezzo: 210 euro spese si spedizione comprese.

    panasonic dvd.jpg
    Ultima modifica di mpg; 19-02-2014 alle 10:18

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    128
    Up...
    Ragazzi è un panasonic di alto livello.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    128
    up..............

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Ricordo il regolamento:
    6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
    1 giorno di sospensione mercatino
    ellebiser
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    128
    up..................

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    128
    Up...................

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    128
    up...............

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    128
    up...........

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    128
    up...........

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    128

    up....................


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •