Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[TO] Masterizzatore interno LG Bluray + Box adattatore USB 2.0 + Cavo USB 2.0 Wir

Questo potente masterizzatore Bluray permette, oltre che a leggerli, di masterizzare CD, DVD e Bluray da 25 e 50 Gb.

E' anche Lightscribe, permette quindi, di scrivere testi sulla parte superiore dei supporti (CD, DVD, BD) senza usare pennarelli, penne ecc...

Vendo il solo masterizzatore a 40 euro, 1 anno di vita.

vendo a 50 euro ss comprese se compreso si vuole anche il box-adattatore (Hamlet + drivers) che lo fa diventare a tutti gli effetti un masterizzatore esterno collegandolo per mezzo di Usb (il cavo è compreso) al PC.
    In vendita anche presso altri canali.
    Saluti.

80lh.jpg

1yxw.jpg

pcte.jpg

7nyj.jpg

P.S. Chiedo venia, mi sono accorto solo ora che per un banale errore di sufficienza, ho caricato la foto di un cavo USB 2.0 WireWorld Ultraviolet da 50 cm invece del cavo USB Standard abbinato al Box adattatore del masterizzatore.
    Per chi fosse comunque interessato al cavo WireWorld Ultraviolet, lo posso vendere separatamente a 40 euro ss comprese.
    Ultima modifica di max170771; 16-12-2013 alle 13:47

mi accodo
    mi indicheresti modello esatto ? scontrino?

il modello del masterizzatore?
    mmm...lo scontrino non so più dove l'ho messo a causa recente trasloco. Posso cercare.

spero si legga, altrimenti posso trasmettere su posta elettronica.

a44l.jpg

non si riesce a leggere, scrivilo qua o metti foto della targhetta
    Ultima modifica di clamasa; 06-12-2013 alle 16:05

BH10LS30
    Manifactured: April 2011

@max170771 - clamasa
    Premesso che questa non è una chat ma una sezione del mercatino del forum governata da regole ben precise che avete bellamente e ripetutamente ignorato. Regole che invito a rileggere dal momento all'atto della iscrizione avete dichiarato accetando il regolamento di conoscere.
    max170771 5 giorni di sospensione mercatino per i ripetuti Up anticipati
    clamasa 2 giorni di sospensione mercatino per non aver espresso il solo interessamento ed aver avanzato richieste in diretta
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ancora disponibile.

Ciao.....hai MP.....

Ancora disponibile?
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

venduto, spiacente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •