|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
03-01-2005, 14:34 #1
Senior Member
Genova - lettore DVD Progressive Scan (Chip Faroudjia) Nintaus PDVD-9769
Come da subject, vendo lettore DVD Progressive Scan Nintaus PDVD-9769 colore silver (grigio chiaro).
Il lettore utilizza il mitico chip Faroudjia per il circuito Progressive Scan, che e' il chip deinterlacer usato in tutti i miglior lettori DVD delle migliori marche in commercio, e quindi uno dei migliori deinterlacer tutt'ora esistenti sul mercato.
Il lettore in questione ha un parco uscite completissimo, compresa l'uscita RGBHV su connettore VGA ed un ottimo decoder interno per DTS e Dolby Digital 5.1.
Il segnale progressive scan e` disponibile sia su uscite component che ovviamente sulla stessa VGA ed il lettore legge senza problemi CD, CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, SVCD (prove eseguite personalmente senza problemi, ovviamente su supporti di buona qualita`).
Il lettore e` stato provato, sia in component che in VGA, con diversi proiettori restituendo sempre un'ottima immagine, ben definita e contrastata, in pratica esente da artefatti, squadrettature e altri problemi tipici di altri deinterlacer economici.
La resa con CRT 7" tipo Sony 1031, Seleco 400 e simili e` veramente buona, molto cinematografica e non lascia rimpiangere, su proiettori di questa classe, l'HTPC. Personalmente l'ho usato su un SONY 1031 e vi assicuro che nel confronto con un HTPC ben impostato e' perfettamente alla pari.
Il lettore e` in condizioni perfette, e pur avendo un paio d'anni di vita e` stato usato pochissimo in quanto sono passato subito all'HTPC (e solo dopo mi sono ovviamente accorto che il passaggio era stato praticamente equivalente).
Sono presenti il telecomando, i manuali e gli imballaggi originali.
Il prezzo e` di 175 euro molto poco trattabili + SS.
Per pagamento e spedizione lascio a discrezione dell'acquirente, suggerendo pero' un paccocelere3 + assicurzione per un totale di 10 Euro.
Ovviamente e` disponibile in Genova per eventuali prove.
Qui trovate alcune immagini del lettore, del telecomando e delle uscite:
http://www.jgcomponentes.pt/jg%20prod%20vid%20dvds.htm
Qui trovate alcune opinioni degli utilizzatori:
http://www.reviewcentre.com/reviews2277.html
And
-
10-01-2005, 13:00 #2
Senior Member
Il lettore in oggetto, anche se fuori produzione, rimane uno dei pochi a montare il deintarlacer della faroudjia che montano solo i top di gamma delle altre marche, ergo rimane uno dei pochi lettori DVD ad avere un'immagine in progressivo degna di un lettore che costa dai 500 Euro in su.
Quando l'ho comprato, l'ho preso di importazione con un gruppo di persone qui di AVForum (quindi ci avevano fatto un sostanzioso sconto "comitiva") e l'avevo comunque pagato intorno ai 400 Euro.
Ora e' li'..... fermo ed inutilizzato e mi sono deciso a darlo via.
Posso scendere ulteriormente al massimo a 150 Euro.
Altrimento me lo tengo come lettore di riserva....
-
10-01-2005, 21:19 #3
Member
Hai un m.p.
-
11-01-2005, 10:55 #4
Advanced Member
mi accodo....
ovvi, hai un mp
saluti!
-
15-01-2005, 14:33 #5