Come da oggetto vendo splendido Thorens 160 originale in ogni sua parte. Acquistato usato a mia volta è stato fatto revisionare da Terragni di Milano (se vi intendete di thorens sapete la qualità di questo tecnico e la perizia proprio su questo tipo di prodotti). Il motore è stato sostituito quando l'ho acquistato con altro NOS, e ogni parte è stata sostituita per renderlo di fatto "nuovo" con i pezzi originali. Connettori RCA sostituiti con connettori dorati sempre da terragni che ha anche sistemato le molle che ora sono perfette e perfettamente funzionanti. esteticamente è perfetto. La cinghia è in buono stato (se la trovo regalo una cinghia nuova originale thorens che ho preso e del valore di 30 euro ma non la includo nel prezzo perchè devo avere tempo di trovarla). Non ha il coperchio originale ma un coperchio fatto da un artigiano in plexiglass su misura (perfetto estetica 10/10).il solo plexiglass vale circa 100 euro. In ogni caso ha gli attacchi originali per il coperchio se di interesse. Vendo unitamente al braccio originale tp16 perfettamente funzionale e funzionante. Compresa nel prezzo (non escludibile) una splendida testina MM la ortofon super om 20 comprata qualche anno fa ma per inutilizzo praticamente nuova (ha suonato esagerando 50 ore). Cedo a malincuore per esigenze di spazio e perchè non lo uso praticamente più avendo da qualche anno un altro gira (girodek se). Mi sono reso conto che lo "collezionavo" ma non me lo godevo come meriterebbe. Inoltre devo rientrare avendo fatto spese folli per sorgente digitale .
Solo consegna a mano milano presso casa mia. Chi seriamente interessato può ovviamente prenderne visione a casa mia e se distante può chiamarmi e cercherò di fare le foto per quanto mi sarà possibile.
Per il prezzo 400 euro trattabili tenuto conto che è in condizioni impeccabili tutto originale e ha anche il coperchio su misura e la testina (oltre al braccio perfettamente funzionante anche nei contrappesi).
Un saluto
Toni