Come da oggetto vendo splendido Thorens 150 originale in ogni sua parte e "ereditato" da mio nonno (che lo acquistò nuovo ai tempi)..credo addirittura di avere ancora le istruzioni originali. Il lettore è ovviamente perfettamente funzionante e l'ho rimesso "a nuovo" da qualche anno anche se ha suonato pochissimo. Vendo con braccio originale thorens e coperchio originale. Purtroppo il coperchio è caduto e sul fianco sinistro si è rotto pertanto è ancora funzionale ed autilizzabile ma presenta un "buco" sul lato sinistro. E comunque la macchina è anche esteticamente perfetta. Compreso con il giradischi vendo (non separabile) testina mm at95E presa due anni fa ma usata solo per al massimo 3 ore quindi assolutamente NUOVA.
Solo consegna a mano milano presso casa mia. Chi seriamente interessato può ovviamente prenderne visione a casa mia e se distante può chiamarmi e cercherò di fare le foto per quanto mi sarà possibile.
Per il prezzo 300 euro trattabili tenuto conto che è in condizioni impeccabili tutto originale e ha anche il coperchio che per quanto in parte danneggiato di solito con questi gira non si trova mai. Me ne separo a malincuore perchè ho bisogno di spazio e negli ultimi anni lo ho acceso solo per farlo "andare" di tanto in tanto avendo altri gira (il principale è un nuovissimo gyrodek se com braccio sme che di fatto uso in via esclusiva ormai).
Un saluto
Toni