|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
29-05-2011, 11:07 #1
Technics 1210 mk2 + STANTON + CAMBRIDGE AUDIO 540P pre-phono
Vendo piatto Technics 1210 mkII. Non credo di dovervelo presentare io. Parliamo del Giradischi più conosciuto di tutti i tempi. Ce l'ho da anni ed è sempre stato assolutamente funzionante. Vendo non solo il giradischi, ma tutto il mio kit personale. Ecco l'elenco completo:
1) Technics 1210 mkII
2) Testina Stanton D6800 HP comprata appena pochi mesi fa (a 80 euro!!!)
3) Pre phono Cambridge Audio 540p comprato un paio di mesi fa -Altri 80 euro!!!
4) Cinque vinili rock:
Animals (Pink Floyd)
The Dark Side Of The Moon (Pink Floyd)
L.A. Woman (The Doors)
The Doors (The Doors)
In The Court Of The Crimson King (King Crimson) -Valore complessivo dei vinili 70 euro!!!-
I due vinili dei doors e in the court of the crimson king sono nuovissimi e suonano meravigliosamente, li ho comprati anche questi pochi mesi fa (lo vedrete, si vede che sono quasi immacolati).
I due vinili dei Pink Floyd invece sono molto vecchi, li comprai anni fa quando non avevo ancora neanche il giradischi ad un mercatino dell'usato del vinile. Suonano ancora, anche se non come gli altri tre.
Cedo il tutto alla onestissima cifra di 300 euro + 18 di spedizione. NON TRATTABILI.
P.S. Cedo anche solo il giradischi (senza puntina, pre phono e vinili) a 250 euro più 18 di spedizione con corriere espresso.Ultima modifica di josephpino; 29-05-2011 alle 15:17
-
30-05-2011, 22:44 #2
Manca l'indicazione della provincia/regione.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-05-2011, 07:46 #3
Venduto. Si può chiudere