|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TORINO:bluray Pioneer bdp lx91
-
20-05-2011, 08:33 #1
Senior Member
TORINO - Bluray Pioneer Bdp Lx91
Vendo il lettore che ho in firma, inutile dire che è l'eccellenza assoluta della resa video dei vostri bluray, un vero TOP di gamma. Acquistato a torino, da Marvell, lo cedo solo perchè lo utilizzo veramente poco, fatto più per sfizio che per reale utilizzo,avrà si e no 30 ore di visione, quindi assolutamente perfetto e pari al nuovo, tenuto in maniera impeccabile, privo di qualsiasi difetto estetico o funzionale. Chiedo 1600, cifra assolutamente non trattabile, non vendo per bisogno,quindi evitate di contattarmi se non siete decisi per il prezzo da me stabilito. Preferisco il ritiro direttamente nella mia città, ma eventualmente sarei disposto anche ad una spedizione, con pacco celere o corriere, il tutto assicurato, e spese sempre a carico dell'acquirente.
Ultima modifica di moro30; 20-05-2011 alle 08:42
Display: Pioneer Kuro Krp-500A - ISF CALIBRATEDSorgenti: HD WD LIVE TV Notebook Lenovo X1 Carbon
-
25-03-2012, 19:52 #2
Ancora in vendita?
io sono di Torino per cui ok per un eventuale ritiro a mano
Ciao
-
05-06-2012, 19:13 #3
Senior Member
Il lettore e' ancora in vendita, faccio un prezzo davvero super per la qualita' e l'assoluta eccellenza del prodotto. RIBASSO A 1300 Euro
La macchina e' assolutamente pari al nuovo, ok per il ritiro a mano, anzi preferisco di gran lunga ad una eventuale spedizione.Display: Pioneer Kuro Krp-500A - ISF CALIBRATEDSorgenti: HD WD LIVE TV Notebook Lenovo X1 Carbon