|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Salerno - Vendo CD Player a valvole Unison Unico CD
-
08-12-2010, 11:01 #1
Salerno - Vendo/scambio CD Player a valvole Unison Unico CD
Lettore Unison Unico CD (no CDP che costa molto meno).
Vendo o scambio con apparecchi di mio interesse, preferibilmente minidiffusori di qualità, amplificazioni, accessori ecc.
Condizioni Perfette, con doppio imballo originale, documentazione e telecomando.
Uno degli apparecchi meglio suonanti progettato e costruito in Italia. Più volte recensito entusiasticamente su riviste del settore quali Suono, Audio review ecc.
E' l'ultima versione, con meccanica Teac e lente laser in crystal -no- plastica (audiophile line) in luogo della meccanica Asus montata sulla versione precedente. In questa ultima versione è stata migliorata anche l' alimentazione che ora si avvale di un trasformatore toroidale.
Inoltre sull'apparecchio è stato eseguito un Upgrade con valole 12AU7 General Electric NOS matched.
Dotazione: oltre alle valvole NOS General Electrics verrà fornita la coppia di valvole originali.
Richiesta euro 850 + SS (il listino attuale è di 2.199 euro).
Qualsiasi ascolto e disponibilità per ritiro a mano, ovviamente.
In vendita anche in altri mercatini.Ultima modifica di lisa; 14-12-2010 alle 10:17
-
15-12-2010, 20:07 #2
UP..
-
15-12-2010, 20:08 #3
UP..
Accetto permute con apparecchi di mio interesse, preferibilmente minidiffusori di qualità oppure amplificazioni, accessori ecc.
Il lettore è perfetto e dispone anche di ingresso digitale e può essere quindi sfruttato come DAC per convertire segnali provenienti da altre sorgenti
-
16-12-2010, 09:17 #4
interessato
Mi metto in coda per eventuale permuta.
Roberto.
-
24-12-2010, 15:30 #5
Senior Member
Interessato,ti mando un pm
-
28-12-2010, 13:40 #6
Venduto - si può chiudere grazie !