|
|
Risultati da 1 a 15 di 32
Discussione: Roma - Scaler HDTV - Zinwell BLS-3000
-
22-01-2005, 11:59 #1
Member
Roma - Scaler HDTV - Zinwell BLS-3000
Riciao,chiedo scusa ai moderatori,non mi ero accorto che era cambiato il regolamento.Come da oggetto vendo questo processore video:
ZINWELL BLS-3000 - SCaler HDTV con TV tuner
Vi incollo qui un po di caratteristiche tecniche:
Features:
Advanced video processing technology to improve picture quality
Advanced digital noise reduction
Advanced color edge enhancement
Adaptive static detect de-interlacing
Full screen, true color display
Double scan conversion
Automatic 3:2/2:2 pull down detection and correction
3D comb filter
Dynamic format 4:3 or 16:9 for RGB output
124 channels built-in TV tuner with Fine Tune function (individual storage per channel)
Support up to SXGA (1,280x1,024 resolution) for RGB output
Support 480p, 720p, 1080i for YPbPr output
Easy on screen display operation with hot key on the IR control.
Multiple in/outputs simulating video/audio switching center
Support MTS, optional Parental Control and Closed Caption for NTSC system
User Advantages:
Enjoy Pre-HDTV picture quality with an anti-flicker picture technology
Enjoy high resolution movie-like picture quality through with Brite-View Pro
Upgrade your existing DVD player to a high-end progressive scan model
Compatible with any device with RGB(VGA) or Y-Pb-Pr input
Stand alone unit
The highest video quality at the most reasonable price
Specifications:
Input:
2 x Composite Video: RCA connector
2 x S-Video: 4 pin, mini DIN
2 x YPbPr: 3-line RCA connectors
1 x RGB: 15 pin D-sub VGA connector
1 x Tuner: RF connector
2 x Audio: 2-line (L & R) RCA connectors
Output:
Hardware switch selectable between RGB and YPbPr output signals
Analogue RGB (0.7Vpp, TTL Sync), resolution: 640 x 480 (VGA), 800 x 600 (SVGA), 1024 x 768 (XGA), 1280 x 1024 (SXGA)
Analogue HDTV (YPbPr, 0.7Vpp, Sync on Y), resolution: 480p, 720p, 1080i
Refresh rate: 60Hz for NTSC system
1 x YPbPr: 3-line RCA connectors
1 x HDTV pass thru: 3-line RCA connectors
1 x RGB: 15 pin D-sub Female connector
1 x DVI: DVI-digital Female connector
2 x Audio: 2-line (L & R) RCA connectors
Dimensions:
Dimensions: 430 (L) x 221 (W) x 59 (H) mm
Come potete leggere ha tantissime entrate ed uscite,praticamente puo' funzionare anche da switch.
PREZZO:400 euro.Contattatemi in privato o via email se avete bisogno di altri dettagli!
ciao,
Alex
-
22-01-2005, 12:51 #2
CIao,
forse può interessare ad un mio amico
Ci sentiamo in pv
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
23-01-2005, 00:32 #3
interessato e sono di Roma ti invio un messaggio.
ciao
-
24-01-2005, 09:29 #4
super interessato! ti ho mandato una mail,o almeno lo spero...
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
24-01-2005, 10:06 #5luca ha scritto:
CIao,
forse può interessare ad un mio amico
Ci sentiamo in pv
Ciao
Luca
Sentiamoci in pvt.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
24-01-2005, 10:54 #6
Member
Ciao Francesco,sto rispettando l'ordine cronologico,purtroppo tu sei al 3 posto perchè mi hai contattato per terzo,mi dispiace ma non tengo in considerazione gli amici,visto che il messaggio era cmq in FORSE "Forse puo' interessare ad un mio amico..."
Sono in trattativa con 5 persone,se la trattativa andra' in porto lo annuncero' sul forum,altrimenti passero' al prossimo
Alex
-
24-01-2005, 11:08 #7
Mi permetto di intervenire anche se non sono il diretto interessato.
Maltus ,dai messaggi privati che ci siamo scambiati, non sembrava proprio che fossi il terzo.
Anzi ti ho chiesto subito il recapito per farti chiamare direttamente e tu DOVRESTI SAPERE perchè non ti ho fatto chiamare.
Sono a disposizione per chiarire la faccenda qualora fosse necessario.
Saluti
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
24-01-2005, 11:13 #8
Ed io sono disposto a moderare l'attuale situazione.
Siamo qui per questo.
Mi raccomado, eh?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-01-2005, 11:14 #9
Member
Ciao Luca,se vuoi continuiamo a parlarne in privato dopo questo mess.
Non eri il terzo quando mi hai contattato in privato,il problema e' che l'interessato non eri tu,tutto qui. Per l'ordine delle "prenotazioni" ho voluto tener conto solo di contatti concreti, tu mi hai contattato per conto di Francesco,cmq se mi chiamate sul cell che vi ho dato ne parliamo tranquillamente
Resto a disposizione in privato per altre informazioni.
Alex
-
24-01-2005, 11:22 #10
Member
Ed io sono disposto a moderare l'attuale situazione.
In quanto venditore ho o meno la possibilità di tener conto solo delle persone che mi contattano,sicuramente interessate e in prima persona?Luca mi ha contattato per primo e' vero ma mi ha detto "FORSE interessa ad un amico" per questo ho fatto slittare a Mario la prima prenotazione.
Aspetto notizie, non voletemene a male,io non ho preferenze di vendita, lo posso dare a chiunque....
Alex
-
24-01-2005, 13:33 #11
Member
AGGIORNAMENTO
Mi sono messo in contatto con Francesco SP,se ci sarà accordo manderò un ulteriore aggiornamento.
Alex
-
24-01-2005, 16:57 #12
Non per fare polemica con Luca e Francesco sp ma non credo sia corretto ,che per un acquisto, un utente faccia una "prenotazione" per un'altro utente e per di piu'con un forse.
Sono mesi che sono in "caccia" di un prodotto del genere e vedermelo sfuggire per una prenotazione per conto terzi e' sinceramente fastidioso, allora che dovrei fare avvisare tutti gli utenti che alla prossima occasione "prenotate per me tale prodotto".
Credo che da parte di luca sarebbe stato piu' corretto avvisare FraNCESCO SP in via privata, che poi avrebbe potuto contattare il venditore.(a quel punto credo che sarei stato il primo a rispondere all'annucio)
A questo punto per una questione di principio chiederei il giudizio inappellabile di Emidio al quale mi sottomettero' senza battere ciglio.
ciao
-
24-01-2005, 18:17 #13
Effettivamente si tratta di un precedente che non avevamo previsto.
Quello che decideremo qui verrà applicato in futuro, quindi cerchiamo di fare un buon lavoro.
Unica premessa: sono più propenso a considerare la stessa "politica" che abbiamo utilizzato anche per chi inserisce gli annunci.
In particolare, non è possibile farlo per "amici": ci si prende la responsabilità per intero oppure si dice all'amico di iscriversi e gestire la situazione in prima persona.
Inoltre, sarebbe da considerare anche il "forse interessato" che a questo punto affronterei comunque, tanto per toglierci ogni dubbio su eventuali futuri problemi. E cioè, il "forse interessato" basta oppure serve qualcosa di più?
In ogni modo, vorrei prima sentire i pareri degli altri moderatori.
Dateci ancora qualche ora.
Nel frattempo, la mia email è sempre aperta
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-01-2005, 18:36 #14Emidio Frattaroli ha scritto:
In particolare, non è possibile farlo per "amici": ci si prende la responsabilità per intero oppure si dice all'amico di iscriversi e gestire la situazione in prima persona.
Emidio [/I][/SIZE]
Ciao
-
24-01-2005, 20:36 #15mario ha scritto:
Vorrei far presente che in questo caso "l'amico" e' gia' un iscritto e secondo il mio parere avrebbe dovuto fare lui la prenotazione e di conseguenza SOLO IN QUEL MOMENTO aggiudicarsi la posizione.
Ciao
"L'amico" Luca ha risposto per mie conto in quanto informato del fatto che ero in procinto di acquistare NUOVO questo apparecchio. Visto il thread ha risposto per manifestare il mio sicuro interesse, stante l'impossibilità a contattarmi. Della cosa era informato il venditore.
Comunque... l'"AMICO" nel mercatino è una figura apparsa molto spesso, appartenenti al Forum che... vanno per la maggiore spesso e volentieri sono intervenuti per conto di amici, fratelli ecc. per confermare un interesse accertato verso oggetti in vendita.
Tutti accettiamo un regolamento ed è cosa giusta in considerazione che sono le regole ed il rispetto delle stesse che rendono possibile e fruibile in modo ottimale un Forum come questo, a differenza di puttanai che di "Forum" hanno solo il nome.
Mi adeguo quindi alle nuove eventuali regole che Emidio & Moders appronteranno per chiarire situazioni analoghe.
Ovviamente colgo l'occasione per confermare al venditore la volontà dell'acquisto.
Ciao
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!