|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Avellino - Videoprocessore Lumagen Radiance XS 1.3
-
27-08-2010, 15:03 #1
Advanced Member
Avellino - Videoprocessore Lumagen Radiance XS 1.3
Vendo videoprocessore Lumagen Radiance XS 1.3 molto più che pari al nuovo, acceso solo una volta e poi riposto nell'imballo. Il migliore attualmente sul mercato. Essendo già possessore di un altro processore video Lumagen HDP (molto più vecchio ed economico) e di un proiettore CRT con la colorimetria corretta di default, e non avendo nè sky nè utilizzando DVD e filtri per il dettaglio e la riduzione del rumore, non ho notato differenze significative rispetto alla mia vecchia configurazione e per questo ho deciso di rimetterlo in vendita praticamente subito onde recuperare i soldi spesi.
L'apparecchio è appena uscito dalla fabbrica e monta di serie già l'ultimo firmware.
Ripeto, il prodotto è pari al nuovo, una manciata di ore di funzionamento e poi immediatamente rimesso nel suo imballo. Preciso che è di importazione parallela, funziona regolarmente a 220v (quindi non richiede alcun trasformatore) ed è coperto da 1 anno di garanzia presso Sencore, società che recentemente ha acquistato Lumagen. Garantisco e pertanto richiedo massima serietà. Graditissima la consegna a mano presso il mio domicilio (avellino o benevento), o altrimenti spedisco.
Prezzo richiesto 1700 euro.
Di seguito un pratico link alla pagina del distributore italiano, dal quale potrete anche notare il prezzo di 3000 euro iva inclusa e le caratteristiche tecniche:
http://www.digitaleextraterrestre.org/page49.php
In vendita, naturalmente, anche fuori dal forum. Code massimo di 24 ore. Contatti in privato.Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 27-08-2010 alle 15:34
-
28-08-2010, 13:43 #2
Advanced Member