Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[Cuneo + Sped] Vendo TVix HD M7000-A

Come da titolo vendo il suddetto media player praticamente nuovo.
    Il motivo della vendita e semplicemente per lo scarso utilizzo che ne ho infatti l'avevo comprato quest'autunno per collegarlo al mio NAS in modo da vedere tutti i miei film e quant'altro. Come funzionamento è a dir poco impeccabile peccato che prima di natale mi si è bruciata la tv che ho sostituito con un samsung lcd da 37" con integrata la LAN e supporto al DLNA.
    Praticamente mi sono ritrovato con una tele che faceva quanto il media player anche se il supporto dei video e decisamente migliore quello del media player rispetto alla tv.

In conclusione il TVix HD M7000-A ha neanche 6 mesi di vita in piu e compreso il modulo accessorio per la visione e registrazione della TV infatti la mia vecchia tele non aveva il digitale terrestre e x ovviare al problema avevo acquistato anche il modulo optional del media player per la visione del digitale terrestre.

Il suddetto media player lo vendo senza HD in quando non l'ho mai montato.

Il prezzo è: 300€ comprese spese di spedizione in ITALIA tramite corriere ed in imballo ORIGINALE.

Allego alcuni link con le immagini del mio prodotto:
    Per maggiori info sul prodotto:

Per ulteriori info contattatemi...........

mi metto in coda, e mi informo meglio sulle caratteristiche

Aspetto tue news e ti tengo presente visto che e' in vendita anche in altri forum...

Posso dirti che il prodotto è praticamente nuovo come si puo vedere dalle foto avrò visto una ventina di filmozzi...

Una chicca e' il telecomando i cui tasti sono fluorescenti al buoi in modo da garantire una minima visibilita dei medesimi anche se le luci sono spente!!!

Cx003

Questa non è una chat.

Leggiti bene il regolamento del mercatino per piacere. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ritocco al prezzo di vendita:

Prezzo finale: 275€ comprese spese di spedizione

Up... up...

Up... up...

Up... up...

Up... up...

Up... up...

in coda. hai MP!

Ritocco al prezzo di vendita:

Prezzo finale: 215€ comprese spese di spedizione

coda, mi informo

Permessi di scrittura