Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Firenze [+Sped] - lettore CD DUE TELAI MICROMEGA T-DRIVE T-DAC, vera HI-HEND

Vendo fantastica accoppiata composta da una meccanica e da un DAC (convertitore da) esterno.

MICROMEGA T-DRIVE + T-DAC

é una sorgente di livello assoluto,difficile trovare di meglio.

Lo stato è pari al nuovo tenuti in modo maniacale e revisionata da un centro specializzato di tanto in tanto.

La meccanica presenta un gruppo CDM12.4 con circuitazione
    anti-jitter Acutrans, ha 1 uscita digitale coassiale; 1 toslink; 1 AES/EBU digitale bilanciata.

Il convertitore D/A possiede molte entrate selezionabile direttamente dal frontale, (soluzione ideale per collegare + sorgenti come un pc per la musica liquida) ed altrettante uscite digitali per la funzione record, anchesse selezionabili dal frontale.

-Possiede la regolazione della fase tramite un pulsante sempre sul frontale.
    -Entrate digitali: 2 digitale coassiale; 1 toslink; 1 AES/EBU digitale bilanciata.
    -Uscite digitali: 2 digitale coassiale; 1 toslink; 1 AES/EBU digitale bilanciata.
    -Uscite analogiche: rca sbilanciati e bilanciati.

Completi di telecomando.

Nell'ultimo listino di gennaio 2009 avevano un valore complessivo superiore ai 3.000€ (esattamente 1.890€ il drive e 1.203€ il dac).

Io chiedo "appena" un terzo del loro valore e sono pari al nuovo. (1000€), SUPER RIBASSO A 750€

Posso anche venderli separatamente, valutando leggermente di più la meccanica

Valuto eventuali permute con altro materiale hi-end se di mio gradimento.

é graditissimo il ritiro con prova di ascolto nella mia saletta, ma se vi assumete voi la responsabilità sono disposto anche a spedire (naturalmente facendo un imballo adeguato).

Potete contattarmi sia tramite pm che tramite mail (dario.brg@hotmail.it) che telefono (3281112525).

Ultima modifica di Roger.brg; 12-01-2010 alle 08:26

Up

Prezzo leggermetne trattabile, accetto permute.

contatti:

-dario brogi cel: 3281112525
    -mail: dario.brg@hotmail.it

Se tra una decina di giorni non l'ho ancora venduto lo metterò in vendita anche altrove, vi assicuro che è un affare.

up, prezzo trattabilissimo, fate pure offerte, proponete anche delle permute di valore sia minore sia maggiore con conguaglio.

disponibilissimo a qualsiasi prova.

up, sempre disponibili, prezzo trattabilissimo, eventualmente posso anche vendere separatamente valutando la meccanica leggermente di più.

Valuto anche permute di tutti i generi se sono di mio gradimento.

saluti

up.....

ribasso ad 850€

fate proposte anche di permuta.

up...sempre disponibili ribasso a 800€............è un super affare, se venite a prenderli di persona posso offrire anche sei mesi di garanzia.

sono perfetti, come nuovi e sempre revisionati al centro assistenza.

venduti, si può chiudere
    Ultima modifica di Roger.brg; 10-02-2010 alle 10:53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •