Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Roma - Dune HD Center - Blu-Ray regionfree

Vendo strepitoso Dune HD Center, versione ethernet +WiFi 802.11n + Hard disk da 1tb + Bluray Region-free (dvd e blu-ray di tutte le aree) profilo 2.0/BD-Live. Prodotto nuovo di provenienza italiana, acquistato in estate, perfetto, aggiornato all'ultimo firmware, con garanzia (fornirò la mia fattura d'acquisto), completo di imballo originale, telecomando etc.
    Legge TUTTI i tipi di file esistenti, audio e video HD anche ad altissimo bitrate. Decodifica di TUTTI i formati audio HD sulle uscite analogiche 7.1!!
    Preferibile consegna a mano su Roma, altrimenti spedisco.
    Prezzo: 570 euro

in vendita anche in altri forum.

mail locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam per scrivermi)
    tel. 3474821841

un po' di caratteristiche:
    Box Mediaplayer con unità ottica Blu Ray Disc e Hard Disk Rack Sata-II, supporto a tutti i formati video Full-HD 1080p compresi Matroska (MKV) e audio multicanale (DD, DTS, AUdio HD, WMApro, AAC, FLAC etc.) e HD (dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio), supporto ad unità disco USB esterne, modulo WiFi integrato con antenne posteriori orientabili.

Dune HD Center è un riproduttore multimediale FullHD dalle caratteristiche uniche, mai viste sul mercato in un unico sistema!

All'interno di HDI HD Center convergono un lettore Blu-Ray, un avanzatissimo mediaplayer (MKV, H.264, WMV9), un pacchetto completo di servizi web accessibili via WiFi-N e LAN-RJ45 (Web-Browser, Bit-Torrent client, IPTV, web-radio, NAS, ecc) ed un mobile-rack con SATA Direct-Link per HDD 3.5" SATA.

HD Center è un prodotto mirato all'Alta Definizione, supporta quindi la riproduzione in FullHD sia per BluRay che per file multimediali HD (MKV, H.264, ecc).

Il lettore di dischi ottici è in grado di riprodurre supporti Blu-Ray (Profile 1.1/2.0), DVD e CD.

Il mediaplayer può riprodurre file multimediali attraverso 4 sorgenti:

1.Dischi ottici (BD, DVD, CD);
    2.Tre porte USB-Host 2.0 (di cui 2 frontali) per collegare periferiche di memorizzazione quali Pendrive, BOX HDD, card reader;
    3.Rete LAN/internet via WiFi-N e Rj-45.
    4.Disco SATA alloggiato nel mobile-rack e rapidamente sostituibile con altri HDD.

HD Center è in grado di riprodurre un vasto numero di formati e codec Audio/video, compresi codec per video FullHD e Audio 7.1:

•File formats: MKV, MPEG-TS, MPEG-PS, M2TS, VOB, AVI, MOV, MP4, QT, ASF, WMV, DVD-ISO, VIDEO_TS.
    •Video codecs: MPEG2, MPEG4, DivX, XVID, WMV9, VC1, H.264.
    •Audio codecs: AC3 (DD), EAC3 (DD+), DTS, MPEG 1/2/3, AAC, LPCM, WMA, WMAPro, Dolby True HD, DTS HD HRA, DTS HD MA (HD-formats for Blu-Ray playback only).
    •Digital images: JPG, PNG, BMP
    •Subtitle formats: Plain text, SSA/AAS, SRT, VOB.

HDI ha integrato moltissimi servizi di rete fruibili attraverso le connessioni WiFi-N e Rj45 di Dune HD Center.
    Grazie ai protocolli NFS e SMB è possibile visualizzare, copiare o riprodurre file multimediali direttamente da PC e NAS collegati in rete. E' integrata anche una funzione NAS attraverso servizi FTP e SMB server per accedere dalla rete locale alle unità di memorizzazione collegate a Dune HD Center.
    Attraverso il client Bit-Torrent integrato è possibile scaricare file da reti P2P direttamente su periferiche collegate al mediaplayer.

Di grande interesse, per l'intrattenimento domestico, sono le funzioni di streaming Audio/Video e WEB-Browsing via Internet accessibili direttamente da HD Center. Il sistema è in grado di riprodurre in totale autonomia Internet radio (HTTP/MP3) e IPTV (free channels UDP/RTP MPEG-TS, H.264/MPEG-2).
    Da sottolineare la presenza, unica in questa categoria di prodotti, di un Web-Browser basato sulla stessa tecnologia utilizzata da Mozilla Firefox con cui navigare su internet (con alcune limitazioni).

Tra le connessioni Audio segnaliamo la presenza dell'output analogico per sistemi audio a 7.1 canali (8 connessioni RCA), le altre porte disponibili sono:

•HDMI v1.3 (480i, 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i, 1080p)
    •Analog video output: Component (Y, Pb, Pr), S-Video, composite (CVBS)
    •Audio output, digital: optical Toslink, Coaxial; analog: 7.1 output, stereo 2RCA

Il mobile rack integrato in Dune HD Center è accessibile direttamente dal pannello frontale e si estrae in 3 semplici passaggi manuali. Supporta qualsiasi HDD SATA da 3.5".

Caratteristiche Tecniche:

Playback:
    •Blu-Ray discs (Profile 1.1/2.0)
    •DVD-Video discs
    •Files on Blu-Ray (BD-R, BD-RE), DVD (DVD-ROM, DVD+-R, DVD+-RW), CD (CD-ROM, CD-R, CD-RW) discs
    •Files on USB drives (USB HDD, USB flash, USB card readers etc)
    •Files in local network from PC or NAS (NFS and SMB)
    •IPTV (free channels UDP/RTP MPEG-TS, H.264/MPEG-2)
    •Internet radio (HTTP/MP3)
    The player will support a proprietary implementation of full VoD and HV system called "Dune HD", planned to be launched in future. This system is based on SecureMedia solution, certified by all the Hollywood majors.

•File formats: MKV, MPEG-TS, MPEG-PS, M2TS, VOB, AVI, MOV, MP4, QT, ASF, WMV, DVD-ISO, VIDEO_TS.
    •Video codecs: MPEG2, MPEG4, DivX, XVID, WMV9, VC1, H.264.
    •Audio codecs: AC3 (DD), EAC3 (DD+), DTS, MPEG 1/2/3, AAC, LPCM, WMA, WMAPro, Dolby True HD, DTS HD HRA, DTS HD MA (HD-formats for Blu-Ray playback only).
    •Subtitle formats: Plain text, SSA/AAS, SRT, VOB.
    Network
    •Browsing, copying and direct playback of files from PC and NAS in local network (NFS and SMB protocols).
    •Attached storage from local network.
    •Playback of Internet radio (HTTP/MP3).
    •Playback of IPTV (free channels UDP/RTP MPEG-TS, H.264/MPEG-2).
    •NAS function: FTP and SMB servers for accessing player's attached storage from local network.
    •Bit-Torrent client for digital content download from Internet.
    •Web browser (based on the same engine as used in Mozilla Firefox) for browsing arbitrary Internet sites (with limited possibilities and performance).
    Hardware
    •Sigma Designs 8634 SoC.
    •384 MB of RAM, 32 MB of flash.
    •2 GB flash drive (optional) to support local storage capability for the newest and future Blu-Ray disks and other player features.
    •HDMI 1.3 for ultimate HD video and HD audio performance.
    •Optical, coaxial digital and 7.1 analogue audio output.
    •Composite, component, S-Video video output.
    •Three USB 2.0 ports for connecting external AV sources.
    •Ethernet 100 Mb/s and Wi-Fi up to 300 Mb/s (optional).
    •Mobile rack with SATA Direct Link for fast and easy HDD exchange to support any audio and video collection on any number of hard discs w/o need to create expensive multi-disc NAS solutions. Any 3.5? SATA HDDs can be used.
    Dimensions
    •429mm (width) x 296mm (depth) x 94mm (height)

Blu-Ray video playback support

DVD-Video playback support:
    •DVD menu navigation is supported.
    •Sources:
    ◦Commercial DVD-Video disks:
    ■Internal DVD drive.
    ■USB DVD drives.
    ◦ISO images, VIDEO_TS folders:
    ■Internal HDD.
    ■Internal DVD drive.
    ■USB mass storage devices (USB HDD, USB flash memory).
    ■USB DVD drives.
    ■NFS network folders.
    ■SMB network folders.
    Media files playback support:
    •Sources:
    ◦Internal HDD.
    ◦Internal DVD drive.
    ◦USB mass storage devices (USB HDD, USB flash memory).
    ◦USB DVD drives.
    ◦NFS network folders.
    ◦SMB network folders.
    ◦HTTP URLs (limited support).
    •Containers:
    ◦MPEG (MPEG-TS, MPEG-PS, VOB, M2TS) (typical file extensions: .MPG, .TS, .M2TS, .TP, .VOB).
    ◦AVI (typical file extensions: .AVI).
    ◦MOV, MP4 (typical file extensions: .MOV, .MP4, .QT).
    ◦MKV (typical file extensions: .MKV).
    ◦ASF (typical file extensions: .ASF, .WMV).
    ◦DVD-ISO, VIDEO_TS (DVD-Video playback, including DVD menu support).
    ◦Raw video.
    ◦Raw audio (typical file extensions: .WAV, .MP3).
    •Video codecs:
    ◦MPEG2.
    ◦MPEG4.
    ◦DivX.
    ◦XVID.
    ◦WMV9.
    ◦VC1.
    ◦H.264.
    •Audio codecs:
    ◦AC3 (DD).
    ◦EAC3 (DD+).
    ◦DTS.
    ◦MPEG (layers 1/2/3).
    ◦AAC.
    ◦LPCM.
    ◦WMA.
    ◦WMAPro.
    •Embedded subtitle formats:
    ◦In MKV: plain text, SSA/ASS.
    ◦In MP4: VOB.
    •External subtitle formats:
    ◦SRT.
    •External audio streams:
    ◦AC3.
    ◦DTS.
    IPTV:
    •Protocols:
    ◦Multicast UDP (raw).
    ◦Multicast RTP.
    •Format:
    ◦MPEG-TS container.
    ◦MPEG2 video codec (SD and HD resolutions).
    Extended set of supported video modes:
    •HDMI:
    ◦480i, 480p (60 Hz)
    ◦576i, 576p (50 Hz)
    ◦720p (50 Hz, 60 Hz)
    ◦1080i (50 Hz, 60 Hz)
    ◦1080p (24 Hz, 25 Hz, 30 Hz, 50 Hz, 60 Hz)
    ◦1024×768, 1280×1024, 1280×768, 1280×960, 1360×768, 1366×768, 1400×1050, 1440×900, 1600×1200, 1680×1050, 1920×1200 (60 Hz)
    •Component:
    ◦PAL
    ◦NTSC
    ◦480p (60 Hz)
    ◦576p (50 Hz)
    ◦720p (24 Hz, 25 Hz, 30 Hz, 50 Hz, 60 Hz)
    ◦1080i (48 Hz, 50 Hz, 60 Hz)
    ◦1080p (24 Hz, 25 Hz, 30 Hz, 50 Hz, 60 Hz)
    •Composite:
    ◦PAL
    ◦NTSC
    Ultima modifica di Locutus2k; 10-10-2009 alle 17:53
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

UP!
    Disponibile. Macchina eccezionale, qualità video elevatissima BLU-RAY region Free, media player (Hard disk con cassettino integrato) LEGGE DI TUTTO!!!

600 ero.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Interessato

Luigi hai ancora il mio numero? Se si chiamami.

Emanuele: rimandamelo che l'ho perso e svuota la casella dei messaggi è piena e non riesco a mandarti pm.

Mi metto in coda

Rinuncio.
    Un grazie a Locutus2k per la sua disponibilità e professionalità.

UP! Disponibile. 570: Prezzaccio - un vero affare.
    Su, coraggio, che mia moglie mi uccide se non gli levo di torno qualche apparecchio

VENDUTO - si può chiudere, grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •