|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [ROMA] Vendo decoder Humax HDCI-2000T compatibile HD
-
19-05-2009, 14:29 #1
Senior Member
[ROMA] Vendo decoder Humax HDCI-2000T compatibile HD
Vendo decoder DTT Humax HDCI-2000T compatibile con trasmissioni in digitale terrestre ad alta definizione, provato e testato qui a Roma funziona molto bene (quando mamma RAI trasmette in HD ovviamente). Uscita sia analogica (SCART_RGB) che digitale (HDMI) con upscaling del segnale, telecomando e manuale in inglese. Vendo a 80 € inclusa spedizione con pacco celere 3.
La mia nuova firma...
-
28-05-2009, 19:18 #2
Senior Member
un piccolo up per chiarire che si tratta del decoder DTT e non di quello satellitare, visto che ero in trattativa con un membro del forum che non aveva capito la "natura" dell'oggetto. Il decoder funziona molto bene e per chi ha la fortuna di ricevere (province di Torino, Roma e Milano nonchè Sardegna e Val d'Aosta) le trasmissioni HD della RAI assicuro che la qualità della sintonia è molto buona, in particolare se paragoniamo (come ho fatto) la ricezione del decoder con quella di una pennina per PC. Lo vendo per "ristrutturazione" dell'impianto.
La mia nuova firma...
-
02-07-2009, 21:30 #3
Junior Member
decoder DTT Humax HDCI-2000T
Ciao,sarei interessato a comprare il decoder che hai messo in vendita, è ancora disponibile???
-
02-07-2009, 23:40 #4
Senior Member
L'ho venduto qualche giorno fa. Chiederei anzi ai mod di chiudere il thread.
GrazieLa mia nuova firma...