|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Piacenza - VANTAGE 7100S (decoder sat)
-
10-04-2009, 12:14 #1
Senior Member
Piacenza - VANTAGE 7100S (decoder sat)
Causa inutilizzo vendo decoder sat marca Vantage modello 7100S,
completo di scatola imballo originale, telecomando, istruzioni, e scontrino fiscale per attestarne la sua garanzia originale Italia.
Il decoder è stato acquistato in un negozio di Piacenza, esteticamente è perfetto pari al nuovo, e non ha mai ne mostrato malfunzionamenti ne mai è stato fatto riparare.
Con opportuno firmware è possibile l' utilizzo delle card orginali del "provider nostrano", anche in HD, senza acquistare CAM aggiuntive.
Euro 299 + spese di spedizioni.
-
11-04-2009, 19:28 #2
Potrei essere interessato ma vorrei capire se i problemi che avevi denunciato nei tuoi messaggi, nell'apposita sezione del forum, e inerenti il mal funzionamento con la card di sky sono stati risolti.
Altro chiarimento:il decoder è della vecchia serie che presenta problemi con l'orario?
Grazie.CiaoSony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
12-04-2009, 23:59 #3
Senior Member
Si, i problemi con la card di Sky sono stati risolti, erano solamente dovuti alla mia inesperienza nel saper trovare il firmware "adatto" sul web, nel saperlo caricare nel decoder, come per le softkey e i settings...
Con la card di Sky con iniziale 002 ancora ad oggi nessun problema, tutto funzionante.
Onestamente non sono a conoscenza del problema dell' orario, se me lo dettagli posso verificare se tale difetto è o meno presente nel decoder in vendita.
Ciao
-
13-04-2009, 09:45 #4
Originariamente scritto da andrew69pc
Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
13-04-2009, 10:24 #5
Come è stato scritto CENTINAIA di volte nel mercatino si esprime unicamente l'interessamento all'oggetto.
Tutto il resto deve svolgersi in privato.
Mi seccherebbe ripeterlo.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.