E' considerato da tutti il lettore universale meglio riuscito della Pioneer sia come audio che come video, ed in assoluto uno dei migliori. A mio parere, dopo avere letto tutto il possibile (sia su carta che su Internet) ed avendolo a casa, in cui ho anche un Sony SCD-777ES top loading modifica Vaccum State (Allen Wright), come audio lo reputo di livello molto piu' alto di come il prezzo farebbe supporre, ed es. migliore in generale dei Denon 39x0.

Ad es.:

vedi la recensione:
http://www.videohifi.com/17_pioneer868.htm

HI_FI NEWS: in una prova a confronto col Denon DV-A11 ed il Marantz DV-12S2 considero' il Pioneer il migliore dei tre sia come audio che come video, nonostante fosse il meno costoso.

Fu provato da Fedelta' del Suono, Audio Review e AF Digitale sempre con giudizi molto buoni. Il successivo top di gamma della Pioneer DV-989 ha stranamente un processore video inferiore e pertanto ha avuto molto meno successo.

Prezzo 450 Euro (listino era 1600) non trattabili, e' come nuovo con imballo orginale, visibile a Genova, no permute. Cell 335 78 67 334.