|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Roma - HD-DVD Toshiba XE1 + 31 dischi - PERFETTI
-
18-03-2009, 10:57 #1
Roma - HD-DVD Toshiba XE1 + 31 dischi - PERFETTI
Vendo strepitoso lettore HD-DVD Toshiba XE1 (il modello top della linea hd-dvd), un riferimento assoluto per l'immagine HD che propone. Anche con i semplici DVD la resa è superiore alla media, grazie allo scaler e processore REON integrato ed ai sofisticati filtri regolabili per il trattamento delle immagini. Inoltre, con display compatibili, il lettore effettua anche l'upsampling della profondità colore a 36bit sia per gli HD-DVD sia per i normali DVD.
Vendo pari al nuovo, usato pochisssimo (è un secondo lettore che tenevo di "back-up") tenuto perfettamente (non un difetto estetico o di funzionamento), aggiornato all'ultimo firmware, completo di imballo originale, telecomando, istruzioni. Ha ancora il "cavaliere" di cartoncino dimostrativo applicato sul coperchio superiore. Insomma: da esposizione.
Vendo in abbinamento a 31 dischi HD-DVD, alcuni molto rari (come il concerto degli Eagles e di James Taylor) Tutti pari al nuovo, perfetti, a parte forse Skeleton Key che presi da Game Stop e presenta minuscole righine, ma comunque si vede perfettamente senza difetti. Ecco la lista:
- LA SCONOSCIUTA
- MR. BEAN'S HOLIDAY
- IO VI DICHIARO MARITO E MARITO (edizione inglese audio italiano)
- ESPIAZIONE (edizione inglese audio italiano)
- 40 ANNI VERGINE
- OUT OF SIGHT
- DAYLIGHT - TRAPPOLA NEL TUNNEL
- CODICE MERCURY
- ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
- SMOKIN' ACES
- THE SKELETON KEY
- ELIZABETH
- ELIZABETH THE GOLDEN AGE
- TREMORS
- WATERWORLD
- FEAST: UNRATED (film horror inedito in Italia, versione inglese audio HD con sottotitoli opzionali inglesi)
- JAMES TAYLOR: PERSON OF THE YEAR TRIBUTE
- EAGLES: FAREWELL TOUR 1 - LIVE FROM MELBOURNE
- DANTE'S PEAK
- VAN HELSING (edizione inglese audio italiano)
- LA TERRA DEI MORTI VIVENTI: DIRECTOR'S CUT
- RED DRAGON
- NATO IL 4 LUGLIO
- DOOM (edizione inglese audio italiano)
- APOLLO 13 (edizione inglese audio italiano)
- 300
- POSEIDON
- UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA
- I FIGLI DEGLI UOMINI
- FUOCO ASSASSINO
- LA COSA
Prezzo del Bundle: 650 euro + eventuale spedizione (pacco celere 3 tracciabile a 10 euro o altro a scelta dell'acquirente).
Come pagamento va bene tutto (tranne Postepay che non ho) ma al momento preferirei Paypal per acquisti che devo fare a mia volta usando questo sistema (anche in caso di ritiro a mano paypal andrà bene).
PM, email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togli .nospam per scrivermi) o 347 48 21 841SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-03-2009, 12:41 #2
Venduto si può chiudere grazie.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection