Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Roma - HD-DVD Toshiba XE1 + 31 dischi - PERFETTI

Vendo strepitoso lettore HD-DVD Toshiba XE1 (il modello top della linea hd-dvd), un riferimento assoluto per l'immagine HD che propone. Anche con i semplici DVD la resa è superiore alla media, grazie allo scaler e processore REON integrato ed ai sofisticati filtri regolabili per il trattamento delle immagini. Inoltre, con display compatibili, il lettore effettua anche l'upsampling della profondità colore a 36bit sia per gli HD-DVD sia per i normali DVD.

Vendo pari al nuovo, usato pochisssimo (è un secondo lettore che tenevo di "back-up") tenuto perfettamente (non un difetto estetico o di funzionamento), aggiornato all'ultimo firmware, completo di imballo originale, telecomando, istruzioni. Ha ancora il "cavaliere" di cartoncino dimostrativo applicato sul coperchio superiore. Insomma: da esposizione .

Vendo in abbinamento a 31 dischi HD-DVD, alcuni molto rari (come il concerto degli Eagles e di James Taylor) Tutti pari al nuovo, perfetti, a parte forse Skeleton Key che presi da Game Stop e presenta minuscole righine, ma comunque si vede perfettamente senza difetti. Ecco la lista:

1. LA SCONOSCIUTA
    2. MR. BEAN'S HOLIDAY
    3. IO VI DICHIARO MARITO E MARITO (edizione inglese audio italiano)
    4. ESPIAZIONE (edizione inglese audio italiano)
    5. 40 ANNI VERGINE
    6. OUT OF SIGHT
    7. DAYLIGHT - TRAPPOLA NEL TUNNEL
    8. CODICE MERCURY
    9. ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
    10. SMOKIN' ACES
    11. THE SKELETON KEY
    12. ELIZABETH
    13. ELIZABETH THE GOLDEN AGE
    14. TREMORS
    15. WATERWORLD
    16. FEAST: UNRATED (film horror inedito in Italia, versione inglese audio HD con sottotitoli opzionali inglesi)
    17. JAMES TAYLOR: PERSON OF THE YEAR TRIBUTE
    18. EAGLES: FAREWELL TOUR 1 - LIVE FROM MELBOURNE
    19. DANTE'S PEAK
    20. VAN HELSING (edizione inglese audio italiano)
    21. LA TERRA DEI MORTI VIVENTI: DIRECTOR'S CUT
    22. RED DRAGON
    23. NATO IL 4 LUGLIO
    24. DOOM (edizione inglese audio italiano)
    25. APOLLO 13 (edizione inglese audio italiano)
    26. 300
    27. POSEIDON
    28. UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA
    29. I FIGLI DEGLI UOMINI
    30. FUOCO ASSASSINO
    31. LA COSA

Prezzo del Bundle: 650 euro + eventuale spedizione (pacco celere 3 tracciabile a 10 euro o altro a scelta dell'acquirente).

Come pagamento va bene tutto (tranne Postepay che non ho) ma al momento preferirei Paypal per acquisti che devo fare a mia volta usando questo sistema (anche in caso di ritiro a mano paypal andrà bene).

PM, email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togli .nospam per scrivermi) o 347 48 21 841
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Venduto si può chiudere grazie.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •