Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Terni - DVDO VP30+ABT102+SDI

Vendo il suddetto ottimo processore VP30 con scheda ABT102 e scheda per il collegamento con una sorgente SDI:

[/IMG]

il processore da me utilizzato da 2 anni con grande soddisfazione potrebbe però avere un problema sull'uscita HDMI.

Io l'ho sempre usato in SDI con il lettore denon 2900 e con il digitale terrestre in RGB, ma con l'uscita RGBHV (VGA per il pc).

Ora che ho il proiettore con ingresso HDMI ho provato a farlo funzionare in HDMI e non ci sono riuscito. Le possibilità sono 3:
    1. l'uscita hdmi ha un problema
    2. il cavo atlona da 10m ha un problema (ma con il lettore BR funziona)
    3. non sono stato capace di settare i parametri correttamente

comunque per semplicità diciamo che c'è un problema sull'uscita HDMI ed io lo vendo ad un prezzone: 450 euro + ss

considerate che le sole schedine ABT102
    http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=678

e SDI
    http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=329

insieme nuove costano 958 euro.....

Quindi è molto interessante o per chi non ha bisogno dell'HDMI (vedi proprietari di CRT o proprietari di display che possono essere mappati 1:1 solo con la VGA) o per chi ha bisogno delle due schedine.

Saluti

Il processore è in vendita anche altrove
    Ultima modifica di maurocip; 12-01-2009 alle 16:46

uppettino...

Comunque nel w.e. lo smonto dalla sala cinema e lo provo sul plasma con un cavo più corto, almeno saprò con certezza se funziona oppure no l'HDMI.

miiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto sono pigro......

ciao Mauro,
    sono interessato alla sola ABT102. Se la vendi separatamente mandami un MP che ci mettiamo d'accordo.

Giancarlo
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
    Henri Amiel

ciao mauro,
    ... cut...
    Edit del moderatore (belfiore)
    Le informazioni vanno richieste esclusivamente in via privata (M.P.)
    Ultima modifica di belfiore; 22-01-2009 alle 15:52

Oggi ho fatto le prove che non credevo portassero a nulla, invece il VP30 funziona perfettamente in HDMI (l'ho collegato al pioneer 5090 che l'ha agganciato al primo colpo).

Quindi poichè sembra esserci una strana incompatibilità con il PTAE2000 (o forse sono io che sono incapace di farlo funzionare)comunque non ho garanzie che il VP50pro con cui lo volevo sostituire vada bene, visto che potrebbero ripresentarsi gli stessi problemi.

Ragione per cui tolgo il processore dalla vendita per un supplemento di indagine

Si può chiudere grazie

p.s. chi avesse rischiato a comprarlo come da primo post faceva un affarone....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •