|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Terni - DVDO VP30+ABT102+SDI
-
12-01-2009, 16:39 #1
Terni - DVDO VP30+ABT102+SDI
Vendo il suddetto ottimo processore VP30 con scheda ABT102 e scheda per il collegamento con una sorgente SDI:
[/IMG]
il processore da me utilizzato da 2 anni con grande soddisfazione potrebbe però avere un problema sull'uscita HDMI.
Io l'ho sempre usato in SDI con il lettore denon 2900 e con il digitale terrestre in RGB, ma con l'uscita RGBHV (VGA per il pc).
Ora che ho il proiettore con ingresso HDMI ho provato a farlo funzionare in HDMI e non ci sono riuscito. Le possibilità sono 3:
- l'uscita hdmi ha un problema
- il cavo atlona da 10m ha un problema (ma con il lettore BR funziona)
- non sono stato capace di settare i parametri correttamente
comunque per semplicità diciamo che c'è un problema sull'uscita HDMI ed io lo vendo ad un prezzone: 450 euro + ss
considerate che le sole schedine ABT102
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=678
e SDI
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=329
insieme nuove costano 958 euro.....
Quindi è molto interessante o per chi non ha bisogno dell'HDMI (vedi proprietari di CRT o proprietari di display che possono essere mappati 1:1 solo con la VGA) o per chi ha bisogno delle due schedine.
Saluti
Il processore è in vendita anche altroveUltima modifica di maurocip; 12-01-2009 alle 16:46
Mauro Cippitelli
-
21-01-2009, 08:25 #2
uppettino...
Comunque nel w.e. lo smonto dalla sala cinema e lo provo sul plasma con un cavo più corto, almeno saprò con certezza se funziona oppure no l'HDMI.
miiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto sono pigro......Mauro Cippitelli
-
21-01-2009, 08:55 #3
ciao Mauro,
sono interessato alla sola ABT102. Se la vendi separatamente mandami un MP che ci mettiamo d'accordo.
GiancarloFare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
Henri Amiel
-
22-01-2009, 15:49 #4
Junior Member
ciao mauro,
... cut...
Edit del moderatore (belfiore)
Le informazioni vanno richieste esclusivamente in via privata (M.P.)Ultima modifica di belfiore; 22-01-2009 alle 15:52
-
25-01-2009, 18:21 #5
Oggi ho fatto le prove che non credevo portassero a nulla, invece il VP30 funziona perfettamente in HDMI (l'ho collegato al pioneer 5090 che l'ha agganciato al primo colpo).
Quindi poichè sembra esserci una strana incompatibilità con il PTAE2000 (o forse sono io che sono incapace di farlo funzionare)comunque non ho garanzie che il VP50pro con cui lo volevo sostituire vada bene, visto che potrebbero ripresentarsi gli stessi problemi.
Ragione per cui tolgo il processore dalla vendita per un supplemento di indagine
Si può chiudere grazie
p.s. chi avesse rischiato a comprarlo come da primo post faceva un affarone....Mauro Cippitelli