|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
23-12-2008, 11:47 #1
Senior Member
[PALERMO] Lettore CD Jungson Moon Harbour CD2 luxury version
Salve a tutti, causa rinuncia alla realizzazione del mio secondo impianto vendo questo stupendo lettore cd cinese;
sia esteticamente che musicalmente è veramente di ottimo livello; dal lato tecnico devo far notare le uscite XLR (Bilanciate), oltre la coassiale e l'ottica, e naturalmente l'analogica. Le foto che vedete sono quelle del lettore che ho a casa.
Il telecomando è in legno con i tasti e la struttura in metallo, di gran classe; la struttura e completamente in metallo, i pulsanti del lettore sono nella parte alta del lettore e si illuminano di bianco alla pressione; il pulsante di accensione invece è nascosto sotto ma ci si arriva tranquilamente con le dita visto che i piedini del lettore sono molto alti proprio per facilitare l'inserimento della mano;
il suono è molto corposo con una focalizzazione in primo piano delle voci che si nota subito al primo ascolto. Sul sito di audiocostruzioni trovate la recensione sul modello a valvole e sul sacd, questo è il modello normale a stato solido.
Il prezzo richiesto è di 300 EURO; ho gli imballi originali e la garanzia (dovrebbe avere ancora 4 mesi di garanzia)
Chi volesse ascoltarlo e vuole farsi una passeggiata in provincia di Palermo può contattarmi per metterci daccordo, ovviamente chi vuole può portarsi da casa i suoi cd preferiti, cavi elettroniche di riferimento e altro.
-
29-12-2008, 20:15 #2
Senior Member
sempre disponibile.
Sono interessato ad uno scambio con amplificatore stereo di pari valore.
-
03-01-2009, 11:44 #3
Senior Member
il prezzo scende a 280 euro
-
04-01-2009, 17:51 #4
Senior Member
VENDUTO
Grazie a Dario e buon Ascolto.