|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Bari - Vendo Linksys Kiss 1600
-
24-05-2008, 21:55 #1
Member
Bari - Vendo Linksys Kiss 1600
Vendo completo di tutti gli accessori un Linksys Kiss 1600 usato davvero pochissime volte. L'ho avuto in regalo a febbraio di questo anno ma lo sto rivendendo poichè nel frattempo ho preso una PS3 che in sostanza fa le stesse cose del Kiss.
Con il Kiss mi sono trovato davvero bene. La configurazione iniziale è immediata e semplicissima e se avete un router WiFi in casa in pochissimi secondi l'apparecchio è in grado di ricevere i contenuti dai vostri Pc.
L'unica cosa che non ho è l'imballo originale, ma ripeto tutti gli accessori e manuali sono presenti. Il tutto è in condizioni eccellenti. Se desiderate qualche foto o volete chiedermi qualsiasi informazione contattatemi pure.
Io l'ho tenuto collegato ad un plasma 42" Panasonic e sia con DVD, sia con contenuti HD e in streaming si è comportato egregiamente. Mai un blocco.
Riporto per completezza il link alla pagina ufficiale sul sito Linksys.
Il prezzo di vendita è di 180,00. Ripeto l'ho usato al massimo 10 volte ed è nuovissimo. Per le modalità di spedizione possiamo scegliere assieme a seconda di quello che preferite, per me non ci sono problemi.
Pagamente con ricarica Poste Pay, bonifico bancario, vaglia postale. Per qualsiasi info resto a disposizione!
-
29-05-2008, 17:37 #2
Member
Up!
Occhio che il prezzo proposto puo' essere considerato di partenza al ribasso e non definitivo, così come da regolamento.
-
11-06-2008, 13:14 #3
Member
Uppino...!