Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Aiuto per visionare le foto postate sul Forum

Spero che sia la sezione giusta, altrimenti chiedo venia in anticipo e prego il mod di suggerirmi quale sia la sezione più adatta.

Chiedo aiuto per un piccolo fastidioso problema che non riesco a risolvere.
    Utilizzo Windows XP e Linux, ed il problema viene fuori su entrambi i S.O.
    In particolare uso Mozilla Firefox v. 1.07 e quando vengono postate le foto con imageshack non vedo la miniatura su cui dovrei clicckare per essere portato al sito di imageshack per vederla in grande formato.
    Ho provato a modificare le impostazioni del pannello personale per la visione di immagini/link, ma in questo caso mi viene solo il link all'immagine in formato ridotto, ma niente immagine grande formato.
    Ho aggiornato flash player alla versione 8 attualmente in download da macromedia, ma nisba.
    Attualmente sono in ufficio dove non ho problemi, invece a casa spesso visualizzo la sezione AV Club alla ricerca di soluzioni per migliorare, modificare qualche aspetto della mia installazione e rimango frustrato da non poter visualizzare le immagini postate.

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie in anticipo
    Gianluca

rettifico in Linux è tutto OK
    resta il problema in Windows.
    Grazie al mod per lo spostamento
    Ciao
    Gianluca

prova così:

- tasto destro sull'iconcina dove dovrebbe esserci l'immagine o il link
    - proprietà. Evidenzia l'indirizzo. Tasto destro e poi "copia"
    - apri una nuova finestra di Internet Explorer. Nella barra dell'indirizzo fai tasto destro e poi "incolla"
    - clicca su "vai" e dovresti essere portato alla pagina con la foto
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Stasera a casa ci provo
    Grazie
    Gianluca

Diciamo che la sezione giusta potrebbe essere la palestra....
    Ciao, Peter

Vada per la palestra, allora. Io ero partito dall'off topic, un mod ha spostato in Generale ed ora qui.. va bene.
    Anche se in palestra ci sono le prove... io in realtà non devo fare alcuna prova di post, devo solo riuscire a far funzionare Xp con Firefox rflash player e qualsiasi cosa non mi fa funzionare la visione delle immagini.
    Comunque va bene così..
    Grazie, ciao
    Gianluca

Ciao
    Prova con java, firefox in genere lo richiede.

http://www.java.com/en/download/windows_xpi.jsp

Ciao
    civale

Grazie
    proverò stasera
    Ciao

No niente da fare. Java è già installato, e il link non sivede.
    Da casa vedrò il forum da Linux.
    Mi sa che XP volerà dalla finestra.
    Grazie
    Ciao
    Gianluca

Ho risolto, per chi può avere lo stesso problema era il firewall il rpoblema e non il flash player

grazie cmq a tutti
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •