Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ricerca discussioni con parola di tre lettere - cercare discussioni contenenti "REW"

Buonasera,

ho comprato il microfono Umik e sto entrando in questo mondo, anche grazie a voi.

Riscontro però che non riesco a fare delle ricerche sul forum con nomi di sole tre lettere.

Mi era già capitato quando cercavo le discussioni sui subwoofer XTZ ma adesso anche cercando REW non trovo le discussioni.

Mi aiutate per favore ?

grazie
    GL

Una discussione dedicata a REW non mi è mai capitato di verderla, il che mi fa pensare che non ci sia. Della messa a punto dei sistemi HT si parla quasi esclusivamente nella discussione dedicata ad Audyssey anche se poi qualcuno usa altri strumenti se non altro per verificare i risultati.

Aggiornamento ehm... la discussione dedicata c'é anche se in archivio...

https://www.avmagazine.it/forum/arch.../t-262649.html
    Ultima modifica di pace830sky; 22-06-2020 alle 18:53
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao,
    ti ringrazio per la risposta ma il mio titolo ha portato fuori strada e me ne scuso.
    La mia domanda nella palestra è relativa a fare delle ricerche sul forum con parole di sole tre lettere.

Se cerco "REW" o, stesso problema, se cerco "XTZ" non trovo risultati e chiedevo se qualcuno mi potesse insegnare come fare.

Comprendo che non ci sono discussioni con "REW" ma sicuramente è stato menzionato in molte discussioni.
    La stessa cosa per "XTZ".

come si fa ?

grazie
    GL

Doppiamente scusa perché, oltretutto, la discussione su REW c'é (ho aggiornato il post precedente).

Ti confesso che per le ricerche uso google ("site:www.avmagazine.it/forum/ rew") quindi nel merito della tua richiesta non nulla da aggiungere
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ti ringrazio, ad ogni modo mi hai dato un metodo per fare le ricerche e a me basta.
    Anche perché mi hai risolto il problema anche di altri forum.

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •