|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Perche si riesce a postare solo in questa sezione?
-
18-01-2012, 12:16 #1
Sospeso
Perche si riesce a postare solo in questa sezione?
Chiedo come da oggetto perché e possibile postare solo in questa sezione.
Grazie
-
18-01-2012, 12:21 #2
Strano...dovresti poter postare dappertutto....dov'è che non riesci a postare?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-01-2012, 13:52 #3
Sospeso
Per esempio nel mercatino, oppure nella sezione chiedi al forum...
Mi dice che non ho i privilegi per farlo.... Qui invece mi fa postare.
-
18-01-2012, 13:53 #4
Forse è il caso che ti rileggi i regolamenti di quelle sezioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
20-01-2012, 09:30 #5
Sospeso
In effetti l'ho letto ed ho inviato come richiesto una email per richiedere l'autorizzazione a postare nella sezione mercatino usato ma ad oggi ancora nulla... Non e che c'e qualche metodo tipo postare prima i saluti o roba simile?
Grazie
-
20-01-2012, 09:41 #6
Leggi il regolamento, è tutto spiegato lì.
-
20-01-2012, 10:25 #7
Originariamente scritto da JTS
-
20-01-2012, 12:20 #8
Sospeso
Originariamente scritto da Dave76
Ultima modifica di JTS; 20-01-2012 alle 12:26
-
20-01-2012, 12:26 #9
E' un refuso dal vecchio regolamento...perchè ti sei fermato alle prime righe? Non dovevi nemmeno fare troppa fatica, visto che dovevi leggere immediatamente sotto.
6a - possono pubblicare inserzioni di vendita, acquisto o ricerca solo iscritti con almeno 30 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 90 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); si ricorda che per “messaggi” qui si intendono messaggi effettivi, che dimostrino la volontà di partecipare alla vita del Forum in modo costruttivo, pertanto messaggi puramente generici o inutili, inseriti solo per fare numero, non saranno presi in considerazione ed il responsabile espulso;
I regolamenti vanno letti in toto.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
20-01-2012, 12:30 #10
Sospeso
refuso dal vecchio regolamento...capisco... non è che mi sono fermato alle prime righe, ho logicamente pensato che l'abilitazione da parte degli amministratori fosse necessaria ed attendevo una risposta mai arrivata.... magari si potrebbe modificare quel refuso, cosi in futuro nessuno incappera' nel mio stesso dilemma...
grazie a tutti ed in particolar modo a Dave...
-
20-01-2012, 12:31 #11
Originariamente scritto da JTS