|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ringraziamenti e presentazione
-
28-10-2010, 14:15 #1
Junior Member
Ringraziamenti e presentazione
Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritto da poco ma negli ultimi mesi ho letto quotidianamente il forum, trovando risposte a tutti i quesiti che mi son posto prima degli acquisti per creare la mia prima sala home theater.
Il budget era molto limitato ( 1500 euro circa ) quindi dopo svariate e intense consultazioni del forum ho installato la seguente configurazione:
VPR optoma hd200x
Schermo fisso a cornice 270x152 bianco
Staffa per fissaggio a soffitto
Onkyo Ht-s3305
il lettore in uso per tutto l' impianto e' la Ps3 che gia' possedevo.
La cavetteria e' standard per quanto riguarda l'audio mentre per i cavi hdmi ho acquistato dei cavi entry level, uno da 1mt per il collegamento ps3/onkyo e uno da 10 mt per raggiungere il proiettore.
Ho cercato di calibrare al meglio delle mie possibilita' e il risultato ottenuto, considerando che e' la mia primissima esperienza e' sbalorditiva, mai stato cosi' soddisfatto dopo aver speso cifre di questa entita'.
Ora sempre seguendo i preziosi consigli che si trovano per il forum sto ottimizzando la sala per aver meno riflessi possibili e una resa ottimale di tutti i componenti.
Spero di raggiungere dei buoni risultati visto il budget non altissimo a disposizione.
P.S. Questo e' solo un post di presentazione e ringraziamento per il supporto che inconsapevolmente mi avete fornito
Sicuramente dovro' chiedervi molte cose nelle prossime settimane, cerchero' di utilizzare sempre le sezioni giuste.
Saluti
-
28-10-2010, 14:35 #2
benvenuto Lele
ottimo approccio, visto che hai praticamente fatto tutto da solo! complimenti
se poi vorrai presenteare il tuo impianto, magari con l'aggiunta di qualche foto, esistono delle seezioni apposta per poterlo fareUltima modifica di stazzatleta; 28-10-2010 alle 14:42
-
28-10-2010, 14:36 #3
Benvenuto tra noi matti
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-10-2010, 15:47 #4
Junior Member
@Stazzatleta: visto che le domande sarebbero state da vero niubbo non e' stato difficile trovare altri utenti che prima di me hanno voluto sapere le stesse cose :P ora mi sto spulciando tutte le informazioni riguardante la parte dei cavi HDMI per vedere se vale la pena cambiarli o no...
@Cattivik83: penso di essere arrivato nel posto giusto allora
-
15-11-2010, 17:39 #5
Member
info
Salve a tutti,mi sono registrato da qualche tempo ma solo in questi giorni sto cercando di prendere dimestichezza col forum...leggendo su questa discussione ho notato un riferimento ad una sezione dover poter presentare il proprio impianto ma non la trovo...qualcuno puo' aiutarmi?Inoltre ho dato anche un'occhiata al reparto delle vendite usate e avendo del materiale da cedere ne volevo usufruire ma un messaggio mi dice che non ho i requisiti per farlo.....
Grazie in anticipo
-
15-11-2010, 17:44 #6
Non hai letto il Regolamento, evidentemente: è specificato CHIARAMENTE perchè non puoi (ancora) usare il Mercatino.