|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ciao a tutti!!!
-
23-07-2010, 10:52 #1
Junior Member
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e scrivo dalla provincia di Novara.
Finalmente dopo un lunghissimo periodo in cui ho letto e riletto i vostri post su questo fantastico forum (e ho letteralmente sbavato guardando le foto di alcune sale ht di membri del forum), mi sono deciso a scrivere il mio primo messaggio
Sono appassionato di ht da parecchio tempo ma non sono mai riuscito a crearmi una saletta ht completamente dedicata...finalmente, dovrei riuscire a farlo in una parte della taverna di casa, fino ad ora destinata a deposito...non appena inizierò i lavori, vi assillerò con domande tecniche per creare una sala come si deve...
Per ora vi saluto...ciao e a presto...
-
23-07-2010, 10:55 #2
Benvenuto!
Visto che segui il forum da parecchio, conosci già bene il regolamento, vero?
Magari una ripassatina, però, non ti fa male...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-07-2010, 11:04 #3
Junior Member
Perchè, ho scritto qualcosa che non va?
-
23-07-2010, 11:08 #4
No, ma prevenire è meglio che curare...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-07-2010, 11:11 #5
Junior Member
Ah ok...fiù...credevo di aver fatto un errore già nel primo messaggio postato...sarebbe stato un record credo...
-
23-07-2010, 11:12 #6
Benvenuto.
I link da leggere li trovi nella mia firma.