Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: come mai???

come mai???

ciao a tutti , sono iscritto da poco in questo forum, e vorrei fare una domanda aperta a tutti..
    "come mai in questo forum nessuno risponde ai topic per dare consigli a chi e' meno esperto?"
    Vi sembrano banali le domande?

Sono un appassionato di moto, sono iscritto da 5 anni anni in un forum (non scrivo il nome perche' non ha bisogno di pubblicita'),ed ogni volta che mi collego mi sembra di stare in famiglia, siamo un bel gruppo, tutti pronti a dare consigli , ci incontriamo andiamo a cena e in pista insieme, nessuno si sente superiore perche' ha la moto da 50.000euro.....
    ...certo e' un forum molto piu' tecnico questo, pero' (senza offesa ) mi sembra un po' freddo, date l'impressione che se non parlo di impianti o videoproiettori che superano "X"euro , non merito risposta....
    mi sto avvicinando da poco a questo mondo e mi sono iscritto per avere consigli, per impare e piano piano riuscire a farmi un impiantino decente nel limite delle mie possibilita', senza buttare soldi in cose inutili di cui non conosco neanche il funzionamento....

Ho fatto una presentazione, ho ricevuto 2 risposte, dagli amministratori
    Ho aperto delle discussioni.... ovviamente nessuna risposta, forse perche' ho un proiettore da 600e?? nn lo so ditemelo voi, sto chiedendo senza voler offendere nessuno, sembrero' polemico !?...forse..... colpa del gruppo con cui condivido la stessa passione delle 2 ruote che mi ha abituato bene....

Ciao

Capisco le tue perplessita' ma sicuramente e' solo questione di coincidenze.
    Anche noi qui siamo in famiglia, se avrai la pazienza di aspettare anche qui ti sentirai a casa. Ne sono piu che convinto.

Forse le tue discussioni non sono state lette da persone che erano in grado di consigliarti, non so dirti di preciso ma una cosa e' certa, qui non si fanno distinzioni di nessun tipo.

Siamo tutti uguali, ok?

Mimmo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •