|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: saluti a tutti
-
31-05-2009, 15:38 #1
saluti a tutti
ciao, mi sono iscritta da poco..
tanta gente molto competente su questo forum!..penso che seguirò soprattutto la sezione che si occupa di blu-ray
non esiste un thread di "presentazioni ufficiali"? ..ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente (ho forse cercato con le parole sbagliate?!?)Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)
-
31-05-2009, 16:23 #2
Ciao e benvenuta.
No, non c'è un thread "Presentazioni". Va benissimo qui in Palestra.
Buona frequentazione e... leggiti i link che trovi nella mia Signature.Ultima modifica di obiwankenobi; 31-05-2009 alle 18:37
-
31-05-2009, 18:07 #3
Originariamente scritto da obiwankenobi
ciao, mi sono iscritta da poco..
ketchup benvenut "a" o benvenut "o" ???NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD
-
31-05-2009, 18:21 #4
vedo che hal è stato attento
..in effetti sono una gentil (?!?
) donzella
grazie ad entrambiOutside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)
-
31-05-2009, 18:37 #5
Scusami, ho letto bene ma digitato male.
Ho corretto il mio post.
Saluti ad entrambi.
-
31-05-2009, 18:38 #6
be' per questo forum una donna e' cosa assai rara
per cui la "a" finale e' risonata come una campana a mezzanotte
Allora nuovamente benvenut"a"
AlexNO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD
-
31-05-2009, 18:55 #7
Originariamente scritto da HAL 9000
al contrario della stragrande maggioranza femminile, quando vado in un centro commerciale la maggior parte del tempo la passo nei negozi tecnologici invece che in quelli di vestiti, trucchi e affini
ri-grazie e, obiwankenobi, figuratiOutside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)