|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: confidenza forum
-
06-02-2009, 16:10 #1
confidenza forum
salve sto cercando di mettermi in contatto con il forum di fare delle domande ma non sono capace ancora di capire dove andare booo .
-
06-02-2009, 19:58 #2
M.P. o P.M. = Mail privata. Serve a mandare direttamente e solamente all'interessato una email.
O.T. = Off Topic = Fuori argomento.
Intanto dai un'occhiata alle regole del forum ed anche a questa:
http://www.avmagazine.it/forum/netiquette.htm
Se hai dubbi sono a dosposizione.
Ciaooo
-
07-02-2009, 14:35 #3
ti consiglio una bella lettura del nostro regolamento rigido ma lineare e ricordati che lo spirito di questo forum non e' quello di fare compravendite ok?
Ti ho anche chiuso la discussione che avevi aperto nel mercatino.
Ciao
-
07-02-2009, 14:52 #4
qual e lo spirito di questo forum?
ciao posso sapere perche hai cestinato la mia inserzione dal mercatino ?oppure è chiedere troppo ? se ho fatto degli errori di certo non è stato volontario ,mi sembra di aver premesso sin dall inizio che avevo difficolta con il forum con internet in generale visto che è da poco che mi avvicino al pc . è un forum per i soli esperti forse? mi sembra di esser tornato ai tempi della naja . scusate ancora per aver commesso questi errori . io credo che dovreste avvicinarle le persone non allontanarle .spero ma non credo di non aver fatto altri errori ciao a tutti
-
07-02-2009, 17:07 #5
Allora
questo tuo utlimo post e' un ulteriore riprova che il regolamento di QUESTO forum non lo hai letto nemmeno mezza volta.
Eppure lo hai sottoscritto quando hai fatto l'iscrizione no?
ok
sei appena entrato e per questa volta ci passo su ma credimi, non ti stai proponendo nel modo migliore.
Ti consiglio prima di continuare a postare di darti una bella studiata al regolamento.
Non hai una seconda opportunita.
Gradirei anche che questa discussione finisse qui senza ulteriori commenti
GrazieUltima modifica di MDL; 07-02-2009 alle 22:06
-
07-02-2009, 17:32 #6
grazie dell opportunita maesta
come credevo cercate di allontanare le persone .ti avevo chiesto perche era stato cestinato il mio messaggio dal mercatino ma tu mi rispondi tuttaltro . con aria da padreterno scendi la la su comune mortale tienitela la tua opportunita
-
07-02-2009, 18:33 #7
ecco come farsi bannare in un piovoso pomeriggio d'inverno
mi spiace ma questo forum non fa per te
byeUltima modifica di MDL; 07-02-2009 alle 19:04