...::::::Un piccolo ma tanto arancione theatre::::::...
in attesa di una bella gallery preparo un post di presentazione al mio impianto.. piccolino ma che mi sta dando delle belle soddisfazioni
intanto.. la stanza è 4.5 m per 3.5 e alta 2.70, al pavimento ho messo il parquet, al momento la stanza non presenta nessun trattamento acustico, ma intendo aggiungere qualche tube traps appena riuscirò a trovare il materiale per farli.
il punto di visione si trova a 2 metri dal tv, quest'ultimo è un plasma LG 32PG60 acquistato recentemente e devo dire ho potuto confrontarlo a un LCD della samsung con le stesse immagini, e il mio tv lo batteva in tutto.
il plasma è collegato in HDMI a un samsung DVD-1080P8 che non eccelle ma upscala i dvd in maniera dignitosa
il lettore è collegato tramite cavo ottico all'amplificatore Kenwood KRF-V5090D
possiedo l'intero set indiana line HC 340 (centrale) 504 (frontali) 204 (posteriori) ma mantengo ancora il subwoofer kenwood datomi 4 anni quando comprai l'amplificatore e le vecchie casse
allora cominciamo la mia lista dei desideri:
- lettore blu-ray con uscite analogiche
- nuovo amplificatore con hdmi 1.3
- nuovo subwoofer (in attesa che i velodyne serie CHT calino di prezzo ancora un pochetto)
autocritica:
-con i film con formato diverso dal 16:9 il plasma presenta il fenomeno dello stampaggio seppur lieve, però che riesco a cancellare con un po' di schermata a neve (si dive così? boh)
-vorrei aggiungere dei tube traps dietro i frontali ma non so cosa cercare per costruirmeli
a presto le foto.. intanto se volete criticate