Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Se invece si riesce a gestire il flusso video solo via elaborazione software, francamente non vedo dove sia il problema....
    Forse qualche tempo fa a fare l'HTPC si metteva il computer vecchio che veniva riciclato, oggi non è più così, a questo utilizzo si deve destinare la macchina più prestazionale tra quelle a disposizione.

Come dimostra anche il fatto che sinora non esiste alcun Mac dotato di bluray: non è solo questione di inserire il lettore, è tutto il comparto hardware che deve essere rivisto e potenziato.

Anche i processori più recenti non sono in grado di gestire adeguatamente un filmato 1080P senza una scheda video che (pur senza essere particolarmente potente) proceda (come fanno quelle delle ultime generazioni Nvidia e Ati) alla decodifica via hardware.

Non c'è software che tenga, vista l'enorme quantità di dati da elaborare (ivi compresa la lettura delle chiavi di protezione dei BD e degli HD-DVD).

Per quanto possa interessare, questi sono i requisiti hardware minimi previsti per Power DVD Ultra (l'unica versione che gestisce il playback di filmati in alta definizione): tra le schede integrate Intel è indicata solo la 965, le altre non vanno.
    http://www.cyberlink.com/multi/produ...e_112_ENU.html

Da notare, per concludere, che i requisiti hardware richiesti per la versione standard definition del programma (Power DVD 7) sono di gran lunga inferiori.
    http://www.cyberlink.com/multi/produ...ire_1_ENU.html

Mi sono letto il 3ead ma non ho ben capito qual'e', se c'e', la risposta al quesito iniziale che articolerei cosi':
    A) il macmini è in grado di far vedere in modo corretto e fluido il materiale a 1080p a 60hz e a 24hz ? [si] [no]
    B) il macmini è in grado di far vedere correttamente a 24hz un bluray disc di un qualsiasi film con tutte le sue ca**o di protezioni? [si] [no]

La risposta "dipende" non è ammessa
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

A) si, ma a 60Hz hai i 1080i non p
    B) ma tu dove guardavi quando eravamo da Pacchio col mio MacMini e l'HC5000?
    Per la lettura diretta da BRD credo si dovrà aspettare ancora un po', soprattutto che calino i driver.
    Per ora mi sembra esista solo questo e anche col dollaro debole, per quanto mi riguarda, rimane lì dov'è.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Quello è se proprio vuoi uno slim interno per un portatile....
    (con tutte le problematiche della sostituzione)
    Altrimenti puoi andare su questo http://store.fastmac.com/product_inf...roducts_id=337

ma soprattutto questo è il più appetibile http://www1.hardwareversand.de/2/art...gid=856&ref=12

L'unica cosa che non ho ben capito è se esiste un driver universale per pilotarlo su mac oppure no....
    In teoria con toast 9 http://www.roxio.it/ita/products/toa.../overview.html

non dovrebbero esserci problemi, ma gradirei conferme (non si sa mai che scatti l'acquisto sfrenato)
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Lettori/masterizzatori esterni compatibili Mac ce ne sono anche a meno, ma come si fa a rovinare l'estetica e la silenziosità del MacMini con un cabinet esterno ventolato? Io aspetto un lettore slim a prezzo basso.
    Magari nel frattempo esce un nuovo MacMini con BRD player di default

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

A quanto pare non sono l'unico a pensare che la Ps3 ......

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=100388

Certo non ci sarà mai la soddisfazione di dire questo l'ho fatto Io
    Però avrò anche meno problemi e più tempo da dedicare ad altro

Barxo lascia a Girmi ciò che è di Girmi.... lui si sà non vede altro che Macccccccccccccccccccc

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •