|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung bd-p1000 interferenze sull'uscita component
-
21-01-2008, 20:46 #1
Senior Member
Samsung bd-p1000 interferenze sull'uscita component
ho comprato qualche giorno fa il Samsung bd-p1000 e lo ho collegato in component al mio 36'' CRT della JVC a 1080i, spesso ma non sempre noto delle linee fantasma verticali più più vicine in alcuni punti piu distanti in altri che o si muovono da destra a sinistra, o da sinistra a destra o stanno ferme;la cosa strana è che le interferenze si vedono solo con blu-ray a 1080i mentre leggendo un dvd che in component esce solo a 576i/p non ce n'è traccia...
ho allontanato un pò il cavo dell'antenna dai component e le linee sono meno evidenti,
ho staccato del tutto l'antenna dal televisore ma non è cambiato nulla...
ho sostituito il cavo component di serie con tre mandate di rg59 e connettori rca dorati....idem
ho comprato delle ferriti, una per cavo lato sorgente, e la cosa sembra essersi ulteriormente attenuata ma comunque rimane....(anche se credo che mi abbiano dato le ferriti sbagliate perchè vanno un pò larghe...posso nastrare il cavo per farle stare su meglio?)
comincia venirmi il dubbio che possa non trattarsi di interfernze ma di qualche problema della tv o del lettore...
a volte accendendo il lettore la schermata con la scritta samsung appare pulita e le interferenze cominciano ad apparire con l'inizio del film o qualche decina di minuti dopo...
che altro posso provarte a fare?Ultima modifica di fernandel; 21-01-2008 alle 20:53