Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

Ciao, scusate se la domanda può essere banale, ma per me non lo è !
    Ho appena acquistato un samsung b8000 46 pollici, e ora vorrei abbinarci un lettore bluray; in tal caso, la ps3 slim può essere un buon acquisto (a livello di qualità di immagine), o mi consigliate di acquistare un lettore bluray a parte??

Blu-Ray senza dubbio Documentati sul LG BD390
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

@kevork

so ti interessa un lettore per solo bluray ti consiglio di leggere l'articolo che trovi a questo link http://www.dday.it/redazione/371/Let...-esistono.html

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

In questi giorni sto provando il Denon bd 2500Bt, si tratta di una "meccanica" è vero...però ha una qualità video semplicemente spettacolare secondo me....ho anche provato il denon dvd a1ud ..e tutta sta gran differenza nel video ...non l'ho vista (anzi,non me ne sono accorto proprio). Collegata al mio classè ssp-800 hd, formano una coppia formidabile sia dal lato video che audio. Da prendere seriamente in considerazione secondo me.

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    @kevork

so ti interessa un lettore per solo bluray ti consiglio di leggere l'articolo .....

Non sono completamente d'accordo, Ad esempio..io ho anche un Pioneer bd51fd, ebbene la superiorità video del denon 2500bt ...è palese...oltre a darmi lìimpressione di una maggiore profondità rispetto al pioneer, il denon sfodera un livello del nero che il 51...se lo sogna..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •