|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DVD recorder con digitale terrestre incorporato..
-
16-01-2008, 15:21 #1
Member
DVD recorder con digitale terrestre incorporato..
Salve a tutti, sono nuovo e premetto che mi son letto gran parte dei 3d che potrebbero interessarmi..
sono alla ricerca di un dvd recorder con hdd e digitale terrestre incorporato in quanto in analogico a casa mia si vedono gran male i canali mediaset, dai quali registro spesso..
il dvr andrebbe in seguito collegato ad un tv lcd sharp lc-26ad5e-bk e ad un home theater sony dav-dz110..
vorrei spendere sui 350 massimo..
leggendo qua e là ho forse individuato il prodotto che più mi si addice, il Sony RDR-HXD870..
Che dite, sarebbe un buon acquisto?
all'inizio ero più propenso per una lg d-station, ma leggendo le pagine del 3d mi avete subito fatto cambiar idea..
del sony invece non mi pare se ne parli male, anzi..
vorrei qualche consiglio per non buttar via dei soldi insomma..
grazie..
-
16-01-2008, 18:22 #2La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
16-01-2008, 20:52 #3
nemesys_72, ciao e benvenuto nel forum. Ti consiglio di esplorare un pò il forum per capire bene come funziona. Soprattutto riguardo alle sezioni (questa è sbagliata) e riguardo all'apertura di nuovi 3ds su argomenti già discussi. Inoltre c'è un regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e che certamente ti darà delle indicazioni utili.
Discussione chiusa.Sono tornato bambino.