|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Contromossa di Toshiba? Visto l'HD-A30 su Amazon?
-
14-01-2008, 10:07 #1
Contromossa di Toshiba? Visto l'HD-A30 su Amazon?
Dopo l'annuncio della Warner, su amazon c'è l'A30 (equivalente del nostro ep35, giusto?) a poco meno di 180$, per un prezzo virtuale in € a circa 120... Non mi aspetto di trovarlo qui da noi a questo prezzo, però mi piacerebbe sapere che politica commerciale intende perseguire Toshiba. Qualcuno ha notizie?
Ciao!
Marco
-
14-01-2008, 10:27 #2
Senior Member
Per ora notizie ufficiali nessuna.
Il prezzo di Amazon mi sembra più una scelta del venditore che del produttore. Non vorranno rischiare di trovarsi in magazzino lettori di un formato "virtualmente" morto.
Se è invece una (l'unica?) mossa di Toshiba...beh allora l'HD DVD è morto realmente.
ciao
Simone
-
14-01-2008, 10:29 #3
Member
Prezzo italia = prezzo usa + 20% sul listino.
In italia non vi sono offerte, toshiba non ci punta.
Più che una contromossa credo stiano svuotarsi il magazzino che da maggio in poi non ne venderanno più.
-
14-01-2008, 15:01 #4
E' finita nelle news: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-dvd_2855.html quindi di mossa ufficiale si tratta (per lo meno negli USA).
E Toshiba Europa che dice?
Ciao!
Marco
-
15-01-2008, 08:24 #5
Member
se anche in italia si trovassero a 200euro si potrebbero comperare, tanto fino a giugno anche warner supporterà l'HDDVD e poi, da quella data in poi non penso che scompariranno di colpo dal mercato, lettori e film...perciò per un po' di tempo si potrebbe usufruire di tale formato! il problema è che comunque in italia, come sempre, i prezzi non scenderanno e quindi la scelta del BD è quasi obbligata......purtroppo....