Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lettore BD stand-alone: come gestisce l'audio dei CD?

Scusate la domanda che potrebbe sembrare sciocca, ma ho un dubbio riguardo la configurazione del mio salotto.
    Attualmente ho un sintoampli marantz 7400 e delle casse Opera diciamo "come punto di partenza" e vorrei ora acquistare un nuovo TV (sono orientato al Pana 50pz70EA) e forse cambiare le casse con un modello superiore da pavimento (tipo opera seconda o quinta)
    Poi volevo prendere un lettore BD stand-alone (no ps3 soprattutto per WAF), e qui arriva la domanda:

se prendo un buon BD (come budget potrei arrivare a prendere il pio lx70) posso usarlo anche come lettore CD con risultati soddisfacenti?

Tenete presente che se prendo un lettore cd dedicato non vorrei spendere più di 200-250 euro (candidato Marantz CD5001) e quindi per il BD non spenderei più di 600-800 euro
    Inoltre, sempre per fattore WAF (e figli piccoli) meno robe ho in giro e meglio è

Grazie
    TV: Plasma Pioneer PDP5080XA -Sintoampli: Marantz 7400 - DVD/CD: Marantz DV7001 - Diffusori frontali: Opera Seconda - Centrale: Opera Voce - Sub: Opera Sub Basso - Surround: Canton CD 10 II - Cavi: Monitor Atmos Air Silver

Su dai

Ci sarà qualcuno con i miei stessi problemi/esigenze

Cosa usate per ascoltare la musica?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •