Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: hd 360

hd 360

Salve dato che non sono un esperto vorrei capire la differenza tra; hd dvd e bluray.
    Poi se prendo il lettore hd dvd per x box rispetto al lettore dvd sd ci sono miglioramenti video e pure audio.
    grazie
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

L'idea di prendere il lettore HD DVD per la 360 adesso è ottima, perchè proprio in questo periodo e fino a gennaio c'è l'offerta dei 5 film HD DVD in regalo con ogni lettore, dai un occhiata qui:

http://www.xbox.com/it-IT/hd-dvd/default.htm

Devi scaricare questo modulo e spedirlo:
    http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/13C...r_ITALY_F1.pdf

Riguardo ai miglioramenti video, sono enormi su una tv FullHD, ma se hai una 360 puoi giudicarli da solo scaricando questi trailer di film HD DVD:

http://gspsf.vo.llnwd.net/o10/KingKo...6_51_8Mbps.wmv

http://gspsf.vo.llnwd.net/o10/Chroni...6_51_8Mbps.wmv

Mettili su una chiavetta USB o masterizzali su un CD e vediteli sulla 360 collegata al tuo display, e così ti fai un idea della qualità degli HD DVD.

Riguardo al Blu-ray, invece, la sola maniera al momento è comprare una PS3, in quanto si è in un momento di transizione, poichè i lettori attuali Blu-ray mancano dell'interettività che invece gli HD DVD hanno e nell'attesa dell'arrivo dei lettori Blu-ray che la offrono (BD-Java profilo 1.1 e 2.0) l'unico lettore che sarà aggiornabile è la PS3.

Riguardo alle differenze tra i due formati ad alta definizione, sono minime, ma comunque per approfondire ti rimando a questo link.

effetivamente le differenze tra hd dvd e bluray sono minime, pero ho letto che sia hd dvd che bluray godono del dd hd e dts hd io ho un amplificatore standard , ci vuole un collegamento particolare per ascoltare l'audio in hd? oppure basta il cavo coaxiale?
    ciao
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

I bd e gli hd-dvd si differenziano solo per la quantità di spazio a disposizione 50 gb per il bd contro i 30 gb del hd-dvd.

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    ci vuole un collegamento particolare per ascoltare l'audio in hd?
    HDMI oppure analogiche 5.1
    tramite coassiale o ottico potrai ascoltare solo nelle classiche tracce DD e DTS.

bill allora se collego un blurey in 5.1 analogico all'amply posso usufruire del audio non compresso e dts hd?
    Mio ht

per FrancescoP

Ciao,
    ho scaricato i video e li ho messi in un cd sulla 360 in 1080i (ho una tv hdready)....
    volevo sapere se questa è l'effettiva qualità video che avrò comprando un lettore hd-dvd o bluray???

Batte

Citazione Originariamente scritto da Batte

volevo sapere se questa è l'effettiva qualità video che avrò comprando un lettore hd-dvd o bluray???

Batte
    Quello è l'optimum a cui tutti mirano. Ciò non significa, necessariamente, che tutti i film raggiungano quella qualità. Ci vuole tempo...ma di produzioni ottime ce ne sono.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Comunque il fatto che sia su un cd letto dalla 360, non cambia che la qualità sià la stessa del film visto su un lettore ad alta definizione?

Batte

non riesco a capire se il filmato di king kong che ho visto con la 360 equivale a quello che vedrò tramite un lettore hd-dvd?

Batte

hd 360

ciao anch'io ho visto il filmato di king kong sulla 360 ma nn mi ha entusiasmato soprattutto l'audio, ma sul lettore hd del 360 è la stessa qualita o migliore?
    Mio ht

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •