Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Playstation 3 40GB

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    137

    Playstation 3 40GB


    Ciao Raga, la settimana scorsa mi sono comprato la Ps3 40GB, compreso nella confezione il Blu-Ray dell'Uomo Ragno 3 ,e in piu' mi sono preso il gioco di Harry Potter l'ordine della fenice. Ho collegato il tutto tramite cavetto Hdmi (non compreso nella confezione ma comprato separatamente) al mio Lcd Sony KDL-40W2000, e dopo le dovute tarature iniziali ho iniziato a gustarmi la qualita' visiva del gioco di Harry Potter, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Fin qua tutto bene, la sera dopo cena mi sono guardato il film dell'Uomo Ragno 3 e sorpresa delle sorprese a meta' film la mia Ps3 si blocca e non c'e' stato piu' verso di vedere il film e neppure il gioco. Il giorno dopo ho portato la Ps3 alla Media World e senza problemi mi e' stata sostituita. Oggi navigando in internet ho trovato una notizia sulla Ps3 , la quale confermerebbe che il 40% delle Ps3 40GB sarebbero difettose !!!! Spero di non dover fare avanti indietro dal negozio per la sostituzione di altre Ps3. A qualcuno e' capitato quello che e' capitato a me ? Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    137

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    Ciao il responsabile di eb-games che conosco mi ha detto che purtroppo anche loro hanno avuto problemi di affidabilita' della 40 gb sul lettore bluray che sembra sia samsung, problemi di lettura disco...non legge piu'.....sulla 60 gb con lettore sony mai nessun problema,mi ha anche detto che di nuove play3 40 gb ne sono tornate diverse indietro per il solito problema , una percentuale altina.......ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Risultano problemi anche a me: parlando con amici e con un negoziante(di videogiochi),ho avuto diverse testimonianze di problemi alle nuove 40 giga.
    Pare(sottolineo pare)che il problema possa nascere dal fatto che lo chassis delle 40 giga è leggermente diverso,con qualche presa d'aria in meno.
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Sonny1

    Se avessi fatto una piccola ricerca sul forum prima di aprire la tua discussione (cosa richiesta anche dal regolamento) avresti scoperto che della cosa si è già parlato nella discussione apposita sulla PS3.

    Chiudo la discussione, in futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •