|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Help me ! Quale hard disk media player ?
-
14-11-2007, 12:14 #1
Junior Member
Help me ! Quale hard disk media player ?
Salve a tutti, da qualche giorno ho un'esigenza di spazio su pc, alche' ho deciso di acquistare un hard disk esterno che sia multimediale e che abbia l'attacco di rete. Come sempre faccio in queste occasioni, ho fatto un "giretto" in questo stupendo forum, e le troppe informazioni mi hanno generato molti dubbi che con il Vs aiuto vorrei dissipare.
Il mio impianto è:
TV PLASMA PHILIPS 42PF9966/10
DVD RECORDER LG RH7900MH
PC COLLEGATO A ROUTER ETHERNET
La mia esigenza è:
- Spazio su hard disk di almeno 400/500 gb
- connessione rete
- possibilità di vedere tutti i tipi di file e codec (anche quelli che non legge il dvd recorder LG)
Leggendo il forum ho sentito parlare dei seguenti modelli
- ABIGS SAROTECH DVP 570 HD
- FREECOM 350
- MEDIAGATE
Cosa mi consigliate ??
E' il caso di valutare eventualmente anche la PS3 o la XBOX ??
Grazie in anticipo
Mario
-
14-11-2007, 12:31 #2
innanzitutto benvenuto.
Prova a vedere il dvico tvix 5100, secondo me non c'è di meglio in giro.
Puoi anche prendere il cabinet vuoto e montare l'hard disk che vuoi tu (fino a 750 gb sata II).
C'è la discussione apposita.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83589
buona lettura
-
14-11-2007, 13:13 #3
Senior Member
A parte il fatto che freecom e mediagate sono la stessa zuppa (mi pare...) si tratta di due ordini di prezzo differenti: ovviamente spendendo di più puoi usufruire di più formati
Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS
-
14-11-2007, 14:13 #4
Senior Member
Linksys fa un oggetto carino: due hd anche in raid, gigeth, usb, supporto multimedia completo. Non ricordo il modello ma lo trovi sul loro sito facilmente. Se gli aggiungi il mediaplayer sempre da Linksys in arrivo fra poco e wireless N viene un bel sistemino... Io ci sto pensando seriamente.
Francesco