Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale decoder HD e PVR acquisteresti?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Clark-Tech 5000 HD

7 50,00%
  • Clark-Tech 5000 HD Combo

3 21,43%
  • Jepssen PVR-S2 HD

4 28,57%
Risultati da 1 a 10 di 10

Clarke tech 5000 o Jepssen PVR-S2 ?

Mi sto stancando dell'HTPC, sempre in rincorsa.....
    Dovendo stare su uno dei due modelli in oggetto quale prendereste?

Ho un abbo skyhd....

A proposito, ma l'EPG di questi decoders si limita ai due eventi correnti e prossimo o come il dec di sky legge tutta la settimana?

Grazie e ciao
    Chris

Forse Clarke tech 5000 in quanto una macchina + collaudata e sopratutto supportata!!!
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Clarke Tech 5000 HD

@chrispazz

la completezza dell'epg dipende dall'emittente.Nel caso di sky, sappiamo bene che mal tollera sistemi diversi dal suo skybox proprietario, quindi è già tanto che venga indicato il titolo del programma in onda (e successivo) e relativo (piccolo) approfondimento.

L'epg dei clarke poi non è settimanale, nel senso che non si possono scorrere i programmi di giorno in giorno ma vengono riportati di seguito, ora per ora. Quindi, nell'ipotesi di avere una epg con tutti i dati della settimana, se oggi si consulta quella di lunedì, per leggere quella del venerdì e necessario scorrere tutte le righe, martedi, mercoledì, giovedì e venerdì. Insomma un po' scomoda

Battuto sul tempo

Volevo aprire un 3d con un titolo simile, mi sono stato anticipato....

Comunque quello che mi blocca principalmente sull'acquisto è che ho una SmartCard Sky NDS3.

Qualcono mi sa dire se i due PVR in questione la supportano?
    Ultima modifica di H.D. Lion; 12-11-2007 alle 15:58

Da quanto è dato sapere sembra che attualmente l'unico modo per poter far leggere le nuove card sky al decoder sia l'utilizzo della Diablo cam.
    Sottolineo il "sembra" perchè ci sono pareri contrastanti seppur da gente che dice di aver provato!!Ciao

Mi sono permesso di aggiungere il sondaggio.
    Sarebbe interessante che chi vota scriva anche quale motivo lo spinga verso un modello piuttosto che l'altro.

Ciao!

no ...esistono dei firmware speciali che emulano la codifica direttamente dal lettore di smart card del clarke ,per l'NDS2 sicuro per la 3 non lo sò.
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

I due PVR in questione supportano la Smartcard NDS3?

Il responsabile di un sito specializzato per prodotti e notizie che riguardano la TV satellitare mi ha dato questa risposta:

"Purtroppo al momento nessun device è in grado di leggere le card nds3, che io sappia, ad ogni modo il Ctech 5000 legge le card di sky attuali ( non le nds3) mentre il Jepssen per ora no. Sono sicuro che entro poco tempo verranno eseguiti aggiornamenti alle cam più diffuse, tipo Diablo e/o Dragon, per fa leggere le nds3, ma al momento bisogna avere pazienza, anche perché sono poco diffuse per ora tali card"

Quindi dovrò attendere.....

Io ho il CT5000 e sono inc...... a morte perchè ho ingenuamente dato per scontato che ormai tutti i PVR registrano lo stream audio completo. Con mia grandissima delusione ed incredulità ho scoperto che Il CT5000 registra solo ed esclusivamente la traccia audio selezionata per l'ascolto, come dire comprare un'auto nuova e scoprire che non ha la marmitta catalitica. Inaudito. Penso proprio che acquisterò a breve il jepssen e venderò il clarke.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •