Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

MAGNEX STV1680ST TV BOX

Ciao a tutti,ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla su questo prodottino...qualcuno di voi lo conosce o lo ha provato?
    E' un sinto non troppo costoso che ha,sulla carta,delle buone qualita' sopratutto nelle risoluzioni supportate,fino a 1600x1200...

Caratteristiche:
    • Unità indipendente dal PC, cui si connette per vedere sul monitor le immagini videografiche.
    • Per il collegamento opzionale al PC non sono richiesti né installazione né drivers.
    • Uscita fino a SXGA per monitor LCD, proiettori LCD, PDP (Plasma Display Panel) e CRT.
    • Modalità Picture in Picture (PiP) quando connesso al PC.
    • 3 differenti sezioni della finestra PiP con posizione a scelta.
    • Si commuta facilmente la visione dai programmi TV agli ingressi video o all'immagine PC.
    • Preview di 9 canali TV a schermo intero.
    • Scansione totale e automatica dei canali TV.
    • Risoluzione massima fino a 1680x1050 (WSXGA+) e 1600x1200 (16/9)
    • Segnale de-interlacciato disponibile (/Progressive Display).
    • Ingressi Video Composito / S-Video / Component.
    • Regolazione del colore, impostazione canali favoriti, sintonia fine, sleep timer.
    • Funzione Audio TV in sottofondo quando connesso al PC.
    • Telecomando I.R. con tutte le funzioni.
    • Menù OSD in italiano
    • Funzione Teletext e Audio TV Stereo

Specifiche:
    • Sintonizzatore: Input 1.0 V 75 Ohm
    • Temperatura operativa 0°C ~ 65°C
    • Interfaccia: connettori per monitor e scheda VGA D-Sub (15 pin)
    • Ingressi A/V: Video RCA, Audio Stereo Jack 3,5 mm
    • Alimentazione: Adattatore AC/DC 5V 1,5 A - 7,5W max
    • Requisiti
    - Monitor LCD o CRT con ingresso VGA D-Sup (15 pin)
    - PC o Mac con uscita video VGA D-Sup (15 pin) per funzione PiP
    • Certificazioni: CE, FCC
    • Dimensioni: 215x134x29 mm.
    • Solo per modelli con modulo Stereo/Televideo:
    - Ricezione Audio Stereo NICAM, A2, MTS, SAP, EIAJ

Preso da http://www.magnex.it/prodotti/video_...sing/index.htm

Se ci fosse qualcuno piu' informato anche nel profilo pratico sarei curioso di avere info,anche perche' potrei utilizzare il mio "vecchio" lcd 19 per piazzarlo in cucina,visto che i tvlcd di quel taglio a meno di 200 euro hanno tutti risoluzioni sotto i 1280x1024...

p.s. il costo di questo oggettino e' tra gli 80-90 euro...

ho acquistato il sintonizzatore in questione,appena arriva (trasporti permettendo) vi faccio un report sulle caratteristiche e su come si comporta...

e' arrivato

Ho appena ricevuto il sinto e l ho installato...

Devo dire che con il mio Philips 19 lcd di "vecchia data" si comporta benissimo,prima lo usavo con una x800gt aiw (quella con tv tuner) e a confronto con questo apparecchio sembra un altro pianeta.
    Ottima risuluzione 1600x1200 anche se lo tengo a 1280x1024 per motivi di risoluzione supportata.
    Ottima la gestione colori/contrasto/saturazione/brillantezza.
    Ottima anche la gestione connessioni component,vga,s-video.
    Unico difetto che ho riscontrato e' la gestione delle frequenze dei canali e l assegnazione al canale "giusto". Ossia,nella scanzione dei canali devi un po' smanettare per spostare i canali nelle posizioni giuste,mettendo in fila i vari canali con le loro frequenze.

Insomma per chi vuole sfruttare un vecchio monitor Lcd o Crt invece di spendere almeno 200 euro (costo minimo per un TV lcd dai 17" a salire)e' un acquisto molto consigliato.
    Io dovevo scegliere un Tv lcd per la mia cucina e per motivi di spazio non potevo andare oltre i 19/20" e i prezzi in riguardo andavano sopra i 200 eurozzi...invece con "soli" 90 euro ho sfruttato il mio lcd 19...

io sarei interessato dove lo hai acquistato?

su trovaprezzi metti parte del nome e trovi...oppure sulla baia...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •