|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: MAGNEX STV1680ST TV BOX
-
11-12-2007, 19:51 #1
MAGNEX STV1680ST TV BOX
Ciao a tutti,ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla su questo prodottino...qualcuno di voi lo conosce o lo ha provato?
E' un sinto non troppo costoso che ha,sulla carta,delle buone qualita' sopratutto nelle risoluzioni supportate,fino a 1600x1200...
Caratteristiche:
• Unità indipendente dal PC, cui si connette per vedere sul monitor le immagini videografiche.
• Per il collegamento opzionale al PC non sono richiesti né installazione né drivers.
• Uscita fino a SXGA per monitor LCD, proiettori LCD, PDP (Plasma Display Panel) e CRT.
• Modalità Picture in Picture (PiP) quando connesso al PC.
• 3 differenti sezioni della finestra PiP con posizione a scelta.
• Si commuta facilmente la visione dai programmi TV agli ingressi video o all'immagine PC.
• Preview di 9 canali TV a schermo intero.
• Scansione totale e automatica dei canali TV.
• Risoluzione massima fino a 1680x1050 (WSXGA+) e 1600x1200 (16/9)
• Segnale de-interlacciato disponibile (/Progressive Display).
• Ingressi Video Composito / S-Video / Component.
• Regolazione del colore, impostazione canali favoriti, sintonia fine, sleep timer.
• Funzione Audio TV in sottofondo quando connesso al PC.
• Telecomando I.R. con tutte le funzioni.
• Menù OSD in italiano
• Funzione Teletext e Audio TV Stereo
Specifiche:
• Sintonizzatore: Input 1.0 V 75 Ohm
• Temperatura operativa 0°C ~ 65°C
• Interfaccia: connettori per monitor e scheda VGA D-Sub (15 pin)
• Ingressi A/V: Video RCA, Audio Stereo Jack 3,5 mm
• Alimentazione: Adattatore AC/DC 5V 1,5 A - 7,5W max
• Requisiti
- Monitor LCD o CRT con ingresso VGA D-Sup (15 pin)
- PC o Mac con uscita video VGA D-Sup (15 pin) per funzione PiP
• Certificazioni: CE, FCC
• Dimensioni: 215x134x29 mm.
• Solo per modelli con modulo Stereo/Televideo:
- Ricezione Audio Stereo NICAM, A2, MTS, SAP, EIAJ
Preso da http://www.magnex.it/prodotti/video_...sing/index.htm
Se ci fosse qualcuno piu' informato anche nel profilo pratico sarei curioso di avere info,anche perche' potrei utilizzare il mio "vecchio" lcd 19 per piazzarlo in cucina,visto che i tvlcd di quel taglio a meno di 200 euro hanno tutti risoluzioni sotto i 1280x1024...
p.s. il costo di questo oggettino e' tra gli 80-90 euro...
-
12-12-2007, 19:24 #2
ho acquistato il sintonizzatore in questione,appena arriva (trasporti permettendo) vi faccio un report sulle caratteristiche e su come si comporta...
-
27-12-2007, 11:23 #3
e' arrivato
Ho appena ricevuto il sinto e l ho installato...
Devo dire che con il mio Philips 19 lcd di "vecchia data" si comporta benissimo,prima lo usavo con una x800gt aiw (quella con tv tuner) e a confronto con questo apparecchio sembra un altro pianeta.
Ottima risuluzione 1600x1200 anche se lo tengo a 1280x1024 per motivi di risoluzione supportata.
Ottima la gestione colori/contrasto/saturazione/brillantezza.
Ottima anche la gestione connessioni component,vga,s-video.
Unico difetto che ho riscontrato e' la gestione delle frequenze dei canali e l assegnazione al canale "giusto". Ossia,nella scanzione dei canali devi un po' smanettare per spostare i canali nelle posizioni giuste,mettendo in fila i vari canali con le loro frequenze.
Insomma per chi vuole sfruttare un vecchio monitor Lcd o Crt invece di spendere almeno 200 euro (costo minimo per un TV lcd dai 17" a salire)e' un acquisto molto consigliato.
Io dovevo scegliere un Tv lcd per la mia cucina e per motivi di spazio non potevo andare oltre i 19/20" e i prezzi in riguardo andavano sopra i 200 eurozzi...invece con "soli" 90 euro ho sfruttato il mio lcd 19...
-
28-12-2007, 12:32 #4
Junior Member
io sarei interessato dove lo hai acquistato?
-
28-12-2007, 22:52 #5
su trovaprezzi metti parte del nome e trovi...oppure sulla baia...