Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 354

avides non e' piu' un utente registrato.
    Ha feedback 0, uno neg. e uno pos.

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    avides
    avides_com

Comunque è sufficente ricercare su ebay "toshiba xe1" o "toshiba ep35" e lo trovi.

peccato l'xe1 sia ancora caro.

Ragazzi per cortesia: primo ed ultimo avvertimento.

Capisco la difficoltà di trovare un oggetto che non è in vendita (e mai lo sarà9 in italia però i riferimenti ad e-bay scambiateveli per mp.

Per ora passi , ma la prossima volta scattano sospensioni .

Grazie.
    Quasi desaparecido... quasi .

Ma con il buon scaler di sony, ha senso prendere questi lettori solo per i dvd? Non vorrei che alla fine fossero soldi sprecati.

Ragazzi help me !

Non vorrei aver fatto una fesseria preso dalla foga dell'acquisto a prezzi di saldo.... riguardando bene la descrizione dell'EP35 aggiudicatomi sulla baia ho notato il seguente ACHTUNG "Englische Geräteausführung (Adapter für Deutschland enthalten)"

Da quel poco che capisco potrebbe essere la versione UK con adattatore per la rete elettrica tedesca ? Avrò problemi qui in IT ?

Che pirla a non leggere bene tutto prima......

Bye e grazie
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Citazione Originariamente scritto da Benwest
    Avrò problemi qui in IT ?
    Non credo proprio, al massimo compri dall'elettricista un adattatore, con pochi euro sei sistemato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ....al massimo compri dall'elettricista un adattatore, con pochi euro sei sistemato
    Thankx.... oggi dovrebbe arrivare il corriere, lunedì ti saprò dire

Grazie mille !

BYe
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Anch'io vorrei acquistare un player HDDVD a prezzi di saldo e dovendolo collegare ad uno scaler esterno (DVDO VP50) in 576i per i DVD e 1080p24/1080i60/1080i50 per HDDVD mi conviene indirizzarmi verso l'EP35 o XE1?
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Da quel poco che capisco potrebbe essere la versione UK con adattatore per la rete elettrica tedesca ? Avrò problemi qui in IT ?
    non ti preoccupare, anche se avesse la buffa presa inglese l'adattatore si trova ed e' un adattatore puramente meccanico, come potrebbe essere quello che useresti per una presa "siemens" tedesca.

comunque l'ho preso anche io nello stesso tuo posto, vediamo quando arriva

qualcuno sa come siamo messi a livello di firmware? il 2.0 e' installabile o no?

grazie

ragazzi volevo 1 consiglio: ho comprato the bourne supremacy in hd-dvd in modo da vederlo sul mio ep-35 soltanto che ho 1 grosso problema:

dopo 5 minuti di riproduzione, il film si blocca e mi appare la scritta del tipo disco non riproducibile.
    subito ho pensato ad 1 problema di software da aggiornare ma poi ho visto che sui film più recenti questo errore non c'è, in circa 20 films solo su questo ho questo problema....

consigli?
    aggiornale lo stesso il mio lettore?

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    ....
    comunque l'ho preso anche io nello stesso tuo posto, vediamo quando arriva
    Arrivato dopo 3 gg dall'ordine !!!, perfetto. In effetti era provvisto della presa inglese, prontamente sostituita da una universale "nostrana"
    Provato solamente con materiale SD, ma cmq i risultati sono sorprendenti . Per 140 euro credo di aver fatto un affarone !
    Ora sto razziando HD-DVD con traccia ITA a prezzi di saldo sempre in cruccolandia... ma non ce ne sono molti a dir la verità (con traccia ITA intendo.... bene accetti consigli in MP su dove trovarli ).
    In ogni caso non posso che consigliare a tutti l'acquisto a questi prezzi... Io avevo prima di tutto bisogno di un nuovo player per materiale SD, poi ben-vengano anche i "morenti" HD-DVD

Bye
    Benwest HT

Citazione Originariamente scritto da dirk_pitt74
    ...
    dopo 5 minuti di riproduzione, il film si blocca e mi appare la scritta del tipo disco non riproducibile.
    Son capitato anch'io domenica con "Un impresa da dio", dopo una mezz'ora di visione; Spento e riacceso il lettore è andato tutto liscio.
    Poichè è la prima volta che mi capita non mi son creato particolari problemi, ho pensato ad una macchia sul disco.
    Magari proverò ad aggiornarlo

Fab

Ora sto razziando HD-DVD con traccia ITA a prezzi di saldo sempre in cruccolandia... ma non ce ne sono molti a dir la verità (con traccia ITA intendo.... bene accetti consigli in MP su dove trovarli )
    C'è già il thread
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97859
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •