|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Skystar hd o technotrend 3200
-
18-10-2007, 18:35 #1
Member
Skystar hd o technotrend 3200
Quale mi consigliate tra Skystar HD e Technotrend S2-3200?
-
19-10-2007, 00:27 #2
E' una bella domanda.
Dipende da che colore vuoi la scatola della confezione.
Scherzi a parte, sono la stessa cosa.
La scheda è la stessa, dovrebbe essere costruita dalla Technotrend e rimarchiata dalla Technisat che la vende come Skystar HD.
Infatti i driver sono i medesimi.
Vai sui due siti e controlla.
In una fiera un commerciante poi mi aveva detto che in effetti sono realizzate dalla Hauppage, cosa a cui non ho molto creduto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-10-2007, 00:58 #3
io avevo la precedente technisat skystar 1 C.I. ed era costruita dalla Twin Han
il costruttore o è technotrend o twin han ma non technisat che rimarchia i prodotti.
ciao
-
19-10-2007, 10:33 #4
Advanced Member
La Skystar1 venduta dalla Twin Han non era assolutamente una Skystar1 "vera" (ovvero quelle che nell'ambiente sono riconosciute come SkyStar1): mai capito come potessero venderle con quel nome legalmente...
Il produttore unico è Technotrend per 3200/SkystarHD, la Hauppage non c'entra niente tant'è che la sua scheda per DVb-S2, la HVR4000, è ben differente e molto peggio supportata.
-
19-10-2007, 11:56 #5
La sky star 1 common interface era venduta dalla technisat ma prodotta dalla twin han te lo dico con certezza l'ho avuta 2 anni i chip e i driver erano twin han e conexant.
ciao
-
19-10-2007, 12:18 #6
Advanced Member
Ma infatti la Skystar1 uno vera (che montava un decoder Mpeg2 Hw onboard) non è mai stata commercializzata dalla Technisat...mi chiedo come abbia fatto per venderla con quel nome senza che Technotrend dicesse niente...non sai quanti si siano fatti fregare dal nome.
-
19-10-2007, 13:22 #7
non lo so.
la scheda dai software DVB veniva riconosciuta come twin han vision plus.
rimane il mistero ma il nome era sky star 1 e marcata technisat
Ultima modifica di edogheri; 19-10-2007 alle 23:17
-
19-10-2007, 17:37 #8
Il punto però è che si stava parlando della Skystar HD, quindi tutti i discorsi relativi alla Skystar 1 non c'entrano proprio nulla.
Mi sembra che il discorso fatto per la HD sia valido anche per la Skystar2, ma per la 1 proprio no.
@ Edogheri
Se inserisci un link, inserisci il link diretto all pagina, non quello che hai trovato utilizzando Google, non ti sei accorto che la sua estrema lunhghezza, oltre tre righe, provoca uno scrolling orizzontale anomalo dell'intera pagina, come avviene con immagini di grandi dimensioni ?
Sostituiscilo con quello diretto alla Technisat.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).