Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: jeppsen vs myskyhd

jeppsen vs myskyhd

ciao, spero di non commettere errori e di non essere cacciato negli off-topic. vorrei chiedere cosa ne pensate del jeppsen digital box (già in commercio) rispetto al my sky hd (futuribile). se ho capito bene il jeppsen è un decoder hd con possibilità di registrazione su hdd, come dovrebbe essere my sky ma il primo sarà compatibile anche con euro 1080 e i canali free-to-air in hd su astra (ad es.)?

IMHO non sono paragonabili,in quanto il primo e' un mediacenter mentre il secondo e' solo decoder con HDD.
    con il primo leddi i dvd,fai i giochi etc ed ha' un costo(572€) il secondo vedi solo i canali hd di sky e puoi registrarli( e non costera' 572€)
    sono proprio due oggetti differentissimi.
    allo stato attuale non ci sono decoder hd con HDD quindi bisogna aspettare futuri sviluppi,anche se pareva che il Clark Tech avesse una presa USB per collgarci un HDD esterno

certamente non sono paragonabili dal punto di vista del prezzo (almeno spero) però se guardi al sito per il digital box (HD) ti dicono che è il primo a potere ricevere e registrare programmi in hd. come hai già sottolineato non esistono (altri?) apparecchi in grado di registrare in hd. proprio oggi (mi sono abbonato a sky hd) mi hanno detto che myskyhd sarà disponibile non prima di ottobre. presumo e spero che topfield arrivi prima però, volendo registrare oggi in hd, è possibile (jepssen) o no?

ciao

non mi riferivo al prezzo(sicuramente diverso) ma proprio al fatto che non mi puoi paragonare un mediacenter e un decoder sat.
    due oggetti totalmente diversi che in comune hanno solo il deco sat....
    le prestazioni di un mediacenter sono(o dovrebbero essere) sicuramente migliori in fatto di uscite video e audio,di video sicuro...con un computer con processore tosto e una scheda video tosta che il decoder non puo' avere perche' non e' un computer.
    ovvio che a sto punto un qualunque mediacenter(non solo jep) con ricevitore sat HD(e credo ce ne siano anche da BOW) possa andare bene

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    allo stato attuale non ci sono decoder hd con HDD
    Per l'esattezza, uno in germania è già uscito.
    Si tratta dell'EZY-BOX 8000 HDTV PVR, in vendita a più di 500 eurini.

Altri due sono in uscita. Li trovate tutti e tre a questo link:
    http://www.hm-sat-shop.de/hdd-receiver-hdtv/

Bye, Chris

Grazie Chris. hai ragione ,l'altro giorno l'avevo visto questo sito ma me ne ero scordato dell'esistenza.
    comunque il confronto lo puoi fare tra il mysky e questi 3 decoder.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •