Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Problemi supporti Blu Ray

http://www.engadgethd.com/2007/06/16...arting-to-rot/

E questo dovrebbe essere il formato vincitore ..... ?

Saluti
    Marco

Potrebbe essere il primo ad utilizzare la protezione BD + ... lo vedi una volta e poi non lo vedi +
    Oppure visto il titolo potrebbe essere una illusione voluta.

Ciao
    Antonio

Fatemi capire, c'è la remota possibilità che i film su BluRay col tempo si riducano così?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Fatemi capire, c'è la remota possibilità che i film su BluRay col tempo si riducano così?
    Che fossero delicati si sapeva, nacquero protetti da cartridge, poi tolta utilizzando una protezione molto fine ultra resistente, ma a quanto pare basta una piccola crepa ed il processo di degrado inevitabilmente fara' il suo corso ....

Invece gli HD-dvd, e' vero che sono meno capienti, ma utilizzano ne piu' ne meno il metodo dei dvd standard, che negli anni ha dato prova di essere abbastanza affidabile.

Quindi occhio a come trattate i blu ray ....

Saluti
    Marco

Sì avevo letto ai tempi queste cose ma credevo fossero stati risolti.
    Dovesse succedere qualcosa del genere ai miei titoli su BluRay che si preparino a risarcire.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Il problema sembra circoscritto a solo alcuni esemplari di "the prestige", quindi è probabile che si tratti di una partita difettosa.
    Certo però non è una bella cosa.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sì avevo letto ai tempi queste cose ma credevo fossero stati risolti.
    Dovesse succedere qualcosa del genere ai miei titoli su BluRay che si preparino a risarcire.
    Di che ti stupisci ... ?

Li ricomprerai n-volte .......

Pensi che un LCD od un plasma, non importa se costosi, dureranno mai quanto durava un qualunque televisore o monitor CRT ?

Questa e' la strada imboccata per il consumer .....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Che fossero delicati si sapeva...
    ...Invece gli HD-dvd, e' vero che sono meno capienti, ma utilizzano ne piu' ne meno il metodo dei dvd standard, che negli anni ha dato prova di essere abbastanza affidabile...
    Vero, è stata la cosa che mi ha dato più fastidio quando ho letto le specifiche di HD-DVD e BR, non lasciava presagire niente di buono...lo strato di protezione dei BR è troppo sottile...io tratto anche i DVD con i guanti, ma l'idea che basti un niente per rovinare un BR (o, peggio ancora, che questo vada in "autocombustione"!!! ) mi fa rabbrividire...

Tutto questo scandalo per una partita di dischi rovinata? Era successo anche per i dvd, non è un problema di tecnologia ma di singoli dischi. tutto questo sempre che la notizia sia vera perchè se guardate le foto dei dischi con "il morbillo" tale morbillo è presente anche nella parte interna del disco, quella in cui non si registra nulla ed è semplice plastica trasparente. Non è strano?

Nchiar anche la Sony ai tempi ammise che i supporti BluRay erano delicati. Difatti poi ritardo' il lancio della PS3 per appunto questo problema. Probabilmente non tutto è stato risolto. Mi ricordo anche un bell'articolo della TDK la quale asseriva di aver trovato un modo per proteggere nel temp oe nell'uso i BluRay giudicati da TDK stessa troppo delicati.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •